Sul forum secondo me sparano tutti un sacco di cazzate.
le tredicienni che fanno le zoccole ci sono comunque, ma credo che la maggior parte delle cose che scrivono sul forum è pura fantasia.
Sul forum secondo me sparano tutti un sacco di cazzate.
le tredicienni che fanno le zoccole ci sono comunque, ma credo che la maggior parte delle cose che scrivono sul forum è pura fantasia.
sai perchè ci sono quelle ragazzine precoci...?
perchè sesso è gagliardo
bisogna dirgli che + bello quando è sesso "pulito "
e chi ne sa il senso sa che non intendo non fare il kamasutra...
operazione coppie pulite 2
L'avevo detto io tempo fa ma mi hanno chiuso il mex!!!Carlooo lo sa come molti altri e lo ha detto il perchè di questo fenomeno...e poi sai che succede a farti una di 13 anni?VAI AL GABBIO E TI SECCANO!!! :smt067Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Carlooo
è troppo facile dire anche che una è rimasta incinta semplicemente perchè "ha sbagliato".. che cosa significa ha sbagliato? nn doveva fare l amore col suo ragazzo? anche quando si prendono le precauzioni del caso, può succedere qualche inconveniente. a me è successo, e non perchè sono immatura e non ho la testa sulle spalle.. semplicemente è stata sfortuna!
Originariamente inviata da Carlooo
non diciamo cretinate per cortesia dai.. -.-"Originariamente inviata da ..Fragolina..
adesso la "nuova moda" è il gruppetto di 15enni che stupra la coetanea o la 12enne..e l'età non centra con queste cose! vengono stuprate anche donne fatte!
qui non si tratta di non dover avere un rapporto con uno piu grande, si tratta di non farlo quando il rapporto d'età è 13/21 o 14/21 ma potrei anche andare oltre..
se si tratta di una ragazza di 17 o 18 anni è gia diverso..a menochè la responsabilità e la cautela siano sfruttate a dovere..
io molti mesi fa (quando avevo sempre 12 anni) mi sono fidanzata con uno di 16. siamo stati insieme 3 mesi e nn mi ha mai forzato o chiesto di fare qualcosa di strano, era molto gentile, simpatico e non con cattive intenzioni era solo innamorato! io sono d'accordo che tra 1 rapporto nn ci siano 6 anni o più di differenza! bisogna stare attenti con certi ragazzi, ma l'amore nn ha età!
Hai perfettamente ragione!!!
secondo me queste ragazzine sparano solo CAZZATE