gattina lui non ha 18, ma 21.. quindi i due hanno 8 anni di differenza..
gattina lui non ha 18, ma 21.. quindi i due hanno 8 anni di differenza..
personalmente a 13 anni io me guardavo ancora i cartoni animati...e nn penso ke sia indice di immaturità...a fare sesso nn c pensavo minimamente...e nn c penso nemmeno trp ora a dirla ttta....ma ke è qsta fretta???ragazzine: ne avrete di tempo!oooh se ne avrete!ciao
oh... cavolo...!!!!Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Carlooo
mah mah...21 Oo??? nemmeno io me ce metterei cn uno e 21 anni Oo
piccola vale hai solo 13 anni,,,bà,,,che schifo di generazione,,,perfortuna ho un fratello,,,Originariamente inviata da _*valentina*_x90
oddio m ha quotato per dire ke nemmeno te staresti cn uno di 21 anni? xD cmq gattina t ho inviatmo un mp leggilo!
ok!letto ti ho risposto!!
ne parlavo proprio ieri a lavoro del fatto che ormai a 13 anni si è già "mature" per fare sesso... io a tredici anni ancosa dovevo scoprire un sacco di cose...
ma che ci vuoi fare??? in fondo i tempi cambiano... spero solo che una mia futura figlia non perda la verginità a 10 anni!!!
io sono contro a storie con persone moolto più grandi di me, e non concordo le persone che hanno questi generi di fidanzamento..
però sinceramente nn mi ci danno tanto.. ce ne sono così tante di ragazze così..
alla fine che volete dire ai 23enni?
e alle 13enni?
è come lamentarsi perchè al mondo c'è gente che muore di fame..
hai perfettamente ragione, se io mi mettessi con un trentenne o con un sedicenne non avrei argomenti. ma poi è un altro modo di pensare... il 23 enne vuole scopare la 13 enne vuole i bacini... le cose non quadrano molto