ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazy girl

è troppo facile dire anche che una è rimasta incinta semplicemente perchè "ha sbagliato".. che cosa significa ha sbagliato? nn doveva fare l amore col suo ragazzo? anche quando si prendono le precauzioni del caso, può succedere qualche inconveniente. a me è successo, e non perchè sono immatura e non ho la testa sulle spalle.. semplicemente è stata sfortuna!
    questi sono casi estremi e cmq anche in casi del genere si può intervenire con un pò di cervello, ad esempio se tu e il tuo ragazzo avete un rapporto protetto da un profilattico e dopo averlo fatto lui si accorge che il profilattico è rotto e può esser uscito del liquido seminale basta prendere la pillola del giorno dopo. E non mi dire che non ci si accorge che il profilattico è rotto perchè non è affatto vero dato che qualsiasi ragazza, anche senza vedere il profilattico, riesce a capire se era rotto o no e quindi se c'è stata fuorisciuta di sperma..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

cmq per quelli che dicono che questi rapporti 13/21 o 14/21 sono tutte cazzate inventate dagli utenti io vi posso dire che non conosco il caso specifico di ogni utente, ma vi assicuro che nel mio paese si vedono certe cose..

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

purtroppo sono cose vere.. la mia amica stava con un uomo di più di 10 anni di lei.. quindi... nn sono c******e, è la realtà anche se fa schifo

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    purtroppo sono cose vere.. la mia amica stava con un uomo di più di 10 anni di lei.. quindi... nn sono c******e, è la realtà anche se fa schifo
    Infatti....e mi fanno davvero schifo coloro che hanno intenzione di sfogare i propri istinti su delle ragazzine che devono ancora maturare e capire gli sbagli che fanno.....cmq non riesco a capire come mai i genitori no facciano nulla per aiutare i propri figli in certe situazioni oppure accettano la cosa passivamente pensando:"Ma tanto questo è un bravo ragazzo....si amano...."Certo, ovviamente ogni storia ha la sua particolarità, ma penso sia meglio salvaguardare la vita della figlia (è un po' esagerato) piuttosto che essere felici perchè ha trovato un ragazzo....e qst non vale solo per quei casi in cui la differenza d'età si fa sentire maggiormente, ma per tutte le situazioni....

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Infatti....e mi fanno davvero schifo coloro che hanno intenzione di sfogare i propri istinti su delle ragazzine che devono ancora maturare e capire gli sbagli che fanno.....cmq non riesco a capire come mai i genitori no facciano nulla per aiutare i propri figli in certe situazioni oppure accettano la cosa passivamente pensando:"Ma tanto questo è un bravo ragazzo....si amano...."Certo, ovviamente ogni storia ha la sua particolarità, ma penso sia meglio salvaguardare la vita della figlia (è un po' esagerato) piuttosto che essere felici perchè ha trovato un ragazzo....e qst non vale solo per quei casi in cui la differenza d'età si fa sentire maggiormente, ma per tutte le situazioni....

Sai qual'è il problema? è che le figlie nn vanno a dire alla mamma "mi sono fidanzata".. di sicuro tengono nascosto il fidanzamento o l'età del ragazzo.. perchè ogni mamma che si rispetti terrebbe la figlia fuori dai "pericoli"..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    io sono contro a storie con persone moolto più grandi di me, e non concordo le persone che hanno questi generi di fidanzamento..
    però sinceramente nn mi ci danno tanto.. ce ne sono così tante di ragazze così..
    alla fine che volete dire ai 23enni?
    e alle 13enni?
    è come lamentarsi perchè al mondo c'è gente che muore di fame..

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    tu vuoi fare sesso con me?
    AHAHAHAH MEGLIO NN DIRE ALTRO.NN C'ENTRA NULLA...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

IO RIMANGO DEL PARERE CHE MOLTE RAGAZZINE QUI NEL FORUM, SI INENTANO STORIELLE PARTICOLARI...MOLTO PARTICOLARI...PERCHè NN SANNO DI CHE PARLARE...SENZA OFFESA, MA LA PENSO COSì..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattina 90
    IO RIMANGO DEL PARERE CHE MOLTE RAGAZZINE QUI NEL FORUM, SI INENTANO STORIELLE PARTICOLARI...MOLTO PARTICOLARI...PERCHè NN SANNO DI CHE PARLARE...SENZA OFFESA, MA LA PENSO COSì..
    di certo non te lo verranno mai a dire..

però la penso come te

t_student
    Ospite

Predefinito

a me piace da impazzire una ragazza che ha 16 anni (io ne ho 24). mi piace da quando ne aveva 13. pero' non le ho mai parlato e aspettero' che diventa maggiorenne. tuttavia mi sembra improbabile che ci siano altri pazzi come me in giro.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima