Sicuramente sarà impeganata cn un gatto :lol:Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
Visualizzazione stampabile
Sicuramente sarà impeganata cn un gatto :lol:Quote:
ah ah ah...che simpatico...sicuramente sarà impegnata con il mio gatto...sto stronzo...dai qualcuno che ha qualche buon consiglio da darmi? :( :(
chiedile il numero oppure di vedervi dopo il lavoro... Credo che se gli piaci ci rimane benissimo, per me è la cosa migliore.
non metterti in testa di chiederlo ad altre il numero, è una cosa squallidina... :roll:
il problema è che forse era li solo per il sabato...sono tipo quelle promozioni che durano poco...ci sono passato oggi ma non l'ho vista...lo so che è una cosa squallida però è l'unico modo che ho... :( :(
Chiedi il numero alle commesse dicendo che hai bisogno d lei x una promozione nel tuo negozio e lei è perfetta quindi vorresti contattarla!! nn t prenderanno cewrto x azzo e avrai il suo numero, poi puoi usare la stassa scusa x invitarla a cena e se v piacete a vicenda poi le dici che era solo una scusa x conoscerla, se invece nn t piace più oppure tu nn piaci a lei sparale una paga da miseria e vedrai che s tirerà indietro lei...
Le kiedi il num alle commesse, nn importa cn quale scusa ma dv averlo. Poi la kiami. visto ke è al lavoro nn penso ke si lasci troppo andare nei discorsi quindi o la bekki all'uscita o la kiamni una sera. e nn farti tante paranoie.. :DQuote:
ecco domani quando esco dal lavoro ci vado...dirò alle commesse se mi riescono a dare il numero perchè mi interessa...tanto alla fine è la verita...però le mando un mess...almeno qua da noi funziona così...la prima volta un mess e poi si può chiamare...speriamo che ce l'abbiano... :oops: :oops: :oops:
dalle commesse ma tu sei fuori.....se vuoi una devi essere diretto.
eh quello che mi stanno dicendo tutti...ma il problema è che non posso chiederlo mentre sta lavorando...e poi non so neanche se ci va più in quel negozio...se la incontrassi in giro ci andrei direttamente... :nice: :nice:
e tu aspettala all'uscita.ke ti frega. le parli, le dici ke l'hai vista ke è interessante... Oh male ke va ti pigli un vaffanculo ma almeno ti sei tolto il dubbio di kiederglielo
PS.IDENTIKIT DELLE TIPE KE FAN PROMOZIONI:
1- Sn carine
2- Se la tirano
3- Te la danno solo se hai un grosso....estratto conto :nice:
4 -Son sempre fidanzate.