Visualizzazione stampabile
-
si potrei anche aspettarla fuori...e questo non sarebbe affatto male...oggi ci sono passato ma non c'era...sabato ci passo...se non c'è mi faccio dare il numero e poi attaccherò pezza tramite mess se non l'aspetto fuori..bè carina lo è e si veste anche molto bene...che se la tira non lo so...il mio conto in banca non è un granchè ma non mi posso lamentare...anzi...poi vivo con i miei...e per ultimo spero davvero che non sia fidanzata... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
si potrei anche aspettarla fuori...e questo non sarebbe affatto male...oggi ci sono passato ma non c'era...sabato ci passo...se non c'è mi faccio dare il numero e poi attaccherò pezza tramite mess se non l'aspetto fuori..bè carina lo è e si veste anche molto bene...che se la tira non lo so...il mio conto in banca non è un granchè ma non mi posso lamentare...anzi...poi vivo con i miei...e per ultimo spero davvero che non sia fidanzata... :cry: :cry: :cry: :cry:
magari poi si rivela la più totale della delusione!magri bella, ma stupida, priva di interessi..ke ne sai... :roll: e allora k palle stare cn una così..va beh poi magari è l'esatto contrario ;)
cmq voglio sapere cme va a finire..sn curiosa..poi racconta eh :D
-
c'è la possibilità che sia così...spero proprio di no...l'unica è conoscerla...e sperare che non sia già fidanzata... :evil: :evil: :evil:
-
ma non c'è nessuno a cui sia successa una situazione tipo la mia?devo prendermi coraggio e andare in quel negozio...mi porterò dietro il mio amico...così non sembro tanto pervertito... :nice: :nice: :nice:
-
ma che t'importa se le commesse ti prendono per pazzo!!fallo fallo fallo e basta.......la promozione non durerà per sempre! :lol:
-
si devo andarci assolutamente....!!!sono sicuro che se aspetto me ne pentirò...sperando che ce l'abbiano il numero... :roll: :roll: :roll:
-
com'è andata? cmq, se vuoi un modo per farti notare, vai da lei e dille "che bello, questa scatola la conserverò sempre, così quando i nostri figli ci chiederanno cme ci siamo conosciuti gliela farò vedere!" :D
oppure, se semplicemente vuoi il suo numero, prendi un blocconotes e una biro, vai e le dici " sto scrivendo una nuova guida telefonica per i cellulari, potresti dirmi il tuo nome e il tuo numero?"
ahah sto scherzando... però potresti sempre farlo...
-
[quote=oppure, se semplicemente vuoi il suo numero, prendi un blocconotes e una biro, vai e le dici " sto scrivendo una nuova guida telefonica per i cellulari, potresti dirmi il tuo nome e il tuo numero?"
ahah sto scherzando... però potresti sempre farlo...[/quote]
mi hai dato un idea!!!!!!!!!!!!! :shock: 8) :lol: :shock: 8) :lol: 8) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da incasinata
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
oppure, se semplicemente vuoi il suo numero, prendi un blocconotes e una biro, vai e le dici " sto scrivendo una nuova guida telefonica per i cellulari, potresti dirmi il tuo nome e il tuo numero?"
ahah sto scherzando... però potresti sempre farlo...
mi hai dato un idea!!!!!!!!!!!!! :shock: 8) :lol: :shock: 8) :lol: 8) :lol:
:)