Non capisco le persone che fanno così. Va benissimo il rispetto nei confronti di chi fa scelte di vite diverse dalle nostre e inconsuete, ci mancherebbe altro, ma non può essere un rispetto a senso unico. Così come io rispetto le scelte degli altri, nessuno deve imporre qualcosa a me. Questa ragazza mi sembra veramente esagerata, perchè è anche divertente magari provare il suo stile di vita, quindi vada per la grigliata di verdure, se fatta con lo spirito del "oggi proviamo qualcosa di nuovo, se anche non piace abbiamo provato, per far sentire a proprio agio una persona". Ma non va bene che lei critichi le vostre scelte, non vi può "sgridare" perchè mangiate un gelato. Credo tu non possa fare molto, credo che il tuo amico sia grande e vaccinato, l'amore porta ad avere le fette di salame sugli occhi. Provate ad avere rapporti civili con questa ragazza, dicendole che rispettate il suo stile di vita e lei deve fare lo stesso col vostro. Ma se si comporta così, la vedo difficile.
Non potete far niente, sono fatti loro. Lui prima o poi si stuferà di abbuffarsi di carne di nascosto e di tutti gli altri annessi e connessi, e ci parlerà chiaro.
càzzo sta tipa è uscita da qualche serie televisiva americana
ma come si fa?
secondo me la colpa è anche un pò vostra, le date troppo corda u.u
voglio dire, lasciatela istericizzarsi, fatevi le vostre grigliate, sbattetevene le palle..
cioè, a limite raccogliete due bacche e due ramoscelli per lei u.u ma nessuno al mondo può proibire quella seconda messa che è la grigliata con gli amici u.u
non potete mica farvi tiranneggiare da una mangiaverdura u.u
oppure distruggetela con la sua medicina.
quasi ogni cosa ha un contatto almeno indiretto con gli animali.
frutta e verdura hanno bisogno di concime, che vuole sta qui, vivere con i frutti dell'intestino altrui??? ma che scherziamo???
e gli animaletti che proteggono le messi? u.u eh?? lei si vuole appropriare degli sforzi di indomite coccinelline che per mesi hanno protetto i frutti dagli insetti dannosi??
manco pè sogno!
giusto giusto può mangiare qualche cubetto di ghiaccio u.u
se è una persona seria, smetterà di mangiare e piano piano morirà u.u
il vostro amico, piano piano, capirà.
PS: questa tizia deve perlomeno essere una gnocca allucinante.. perchè sennò davvero siamo alla fantascienza O_O
ma io l'avrei lasciata subito...
Secondo me ci resta insieme perchè l'ha messa incinta.
Ma poi come faranno, nutriranno il nascituro solo di verdure perchè è peccato nche bere il latte e lo faranno morire com'è già successo?
Continuo a pensare che il tuo sia un pensiero tendenzialmente discriminatorio... non vedo perchè insistere col fatto che sia o meno vegetariana... peggio ancora sullo stereotipo che chi è vegetariano convinto è perchè ha visto troppi film americani. Posso capire che questa persona sia spiacevole, antipatica e sgradevole, ma per tua stessa ammissione non capisci i suoi compartamenti ma presumo che tu non abbia mai approfondito con lei per capire il suo modo di vedere, lo discrimini e basta perchè "ti ha rubato l'amico".... se lei è un isterica pazza perchè mangia vegano tu sembra che fai una scenata isterica di gelosia per un tuo amico
sì è una topona pazzesca... la prima volta che l'ho vista mi è caduta la mascella... appena però ha aperto bocca ed ha iniziato a parlare mi è finita subito la poesia...
devo dedurre che tu sei vegano a questo punto.Continuo a pensare che il tuo sia un pensiero tendenzialmente discriminatorio... non vedo perchè insistere col fatto che sia o meno vegetariana... peggio ancora sullo stereotipo che chi è vegetariano convinto è perchè ha visto troppi film americani. Posso capire che questa persona sia spiacevole, antipatica e sgradevole, ma per tua stessa ammissione non capisci i suoi compartamenti ma presumo che tu non abbia mai approfondito con lei per capire il suo modo di vedere, lo discrimini e basta perchè "ti ha rubato l'amico".... se lei è un isterica pazza perchè mangia vegano tu sembra che fai una scenata isterica di gelosia per un tuo amico
perchè vedi, a me non frega un ***** se questa non vuole mangiarsi nè carne nè alcun prodotto animale, ma deve farsi i ***** suoi e lasciare liberi noi.
io ho detto che LEI deve essersi visti troppi telefilm americani perchè è uno stereotipo vivente. persino nella sua pazzia.
il suo problema non è quello che mangia o il modo allucinante in cui si veste, il problema è come tratta gli altri (nella fattispecie tutti noi).
e sì, sono geloso di un mio amico che è innamorato pazzo di una ragazza stronza che lo tratta malissimo. non vedo cosa ci sia di male in questo.
Non sono vegano, sono piuttosto carnivoro e personalmente trovo che sia imprecisa proprio l'idea del mangiare vegetariano, sopratutto se derivato dalla consapevolezza della sofferenza animale (non è detto che le piante non soffrano altrettanto)... detto questo potevi solamente rimarcare il fatto che si allarga troppo nel far valere le proprie idee lasciando marginale le proprie scelte personali, invece hai fatto tutto il contrario... se trasponessi questo atteggiamento in un altra ottica... diciamo che invece di mangiare cose "strane" perchè vegetariana o di vestirsi in modo "strano" perchè un po' naif lo facesse perchè di origine musulmana o perchè proveniente da un paese diverso... e magari mettiamola così si scandalizzasse perchè tu mangi vacche che per lei sono sacre... ebbene devi ammettere che in questo caso il tuo assoluto disprezzo nei suoi confronti sarebbe piuttosto razzista non credi?
non ha nulla a che vedere con questo discorso, ho diversi amici musulmani e rispetto il fatto che non mangino maiale per la loro religione, io che sono cristiano non mangio la carne al venerdì quindi non ho nessun tipo di discriminazione per queste cose...
i vegani però sono un'esagerazione incredibile e contradittori da morire, ho sentito che vogliono estinguere l'uomo (non riproducendosi) per salvare gli animali, da manicomio proprio!
ed in ogni caso rispetto le scelte degli altri ma non devono venire ad impormele o mi in***** da morire.