ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Devo assolutamente aiutare un mio amico

  1. #31
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    non ha nulla a che vedere con questo discorso, ho diversi amici musulmani e rispetto il fatto che non mangino maiale per la loro religione, io che sono cristiano non mangio la carne al venerdì quindi non ho nessun tipo di discriminazione per queste cose...

    i vegani però sono un'esagerazione incredibile e contradittori da morire, ho sentito che vogliono estinguere l'uomo (non riproducendosi) per salvare gli animali, da manicomio proprio!

    ed in ogni caso rispetto le scelte degli altri ma non devono venire ad impormele o mi in***** da morire.
    Uno può non mangiare maiale e non mangiare carne il venerdì per motivi religiosi e non può decidere di non mangiare mai niente di animale per motivi ideologici?
    Tutti gli estremisti sono esagerati e contraddittori, anche gli estremisti cattolici o gli estremisti mussulmanti, ovviamente anche gli estremisti vegani... ritengo comunque che non sia un buon motivo discriminatorio.
    Se per te è un imposizione che lei ti chieda di non mangiare il gelato in sua presenza, per lei è un imposizione cucinare carne alla grigliata


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    Uno può non mangiare maiale e non mangiare carne il venerdì per motivi religiosi e non può decidere di non mangiare mai niente di animale per motivi ideologici?
    Tutti gli estremisti sono esagerati e contraddittori, anche gli estremisti cattolici o gli estremisti mussulmanti, ovviamente anche gli estremisti vegani... ritengo comunque che non sia un buon motivo discriminatorio.
    Se per te è un imposizione che lei ti chieda di non mangiare il gelato in sua presenza, per lei è un imposizione cucinare carne alla grigliata
    Credo che quello che lui contesta non è tanto il fatto che abbia cucinato una grigliata di verdure e non di carne, ma il fatto che cerchi di imporre le sue scelte agli altri. E anche secondo me questo è sempre errato. Perchè mai dovrebbe pretendere che loro non mangino un gelato in sua presenza, perchè non dovrebbero rispettarla facendo così? Se seguissero questo ragionamento anche lei allora dovrebbe evitare di mangiare tofu in loro presenza perchè per loro fare una grigliata di tofu e verdure e non di carne è un sacrilegio. Il rispetto dev'essere reciproco. Se lei non rispetta loro è sbagliato, indipendentemente dalla sua scelta di vita. Devono cercare di venirsi incontro, ma come può esserci dialogo con una persona che sbraita se uno le mangia un gelato davanti e lei non vuole, solo perchè ha fatto una scelta di vita diversa?

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    A me sembra che tu sia esagerato nel dire che una è pazza solo perchè vegana, con una religione diversa da quella cattolica e con una moda fuori dagli schemi.... da come ti sei espresso sembra che tu abbia una mentalità decisamente ristretta se non al limite del razzismo. Detto ciò immagino che lei metta fin troppa passione nell'affermare le sue scelte sopratutto con chi ne è assolutamente impermeabile e questo potreste farglielo notare voi con delicatezza... per quanto riguarda il tuo amico invece non credo che sia obbligato ne a star con lei ne a seguire le di lei passioni ed è altrettanto ovvio che sia lui che ha scelto di seguirla nel bene e nel male e come tutto questo ha delle conseguenze, ma anche con lui dovreste soltanto parlarne... e infondo, diciamocelo una grigliata di zucchine non ha mai ucciso nessuno, la prossima volta la farete tra voi di carne e se volete inviterete anche il vostro amico... no?

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Credo che quello che lui contesta non è tanto il fatto che abbia cucinato una grigliata di verdure e non di carne, ma il fatto che cerchi di imporre le sue scelte agli altri. E anche secondo me questo è sempre errato. Perchè mai dovrebbe pretendere che loro non mangino un gelato in sua presenza, perchè non dovrebbero rispettarla facendo così? Se seguissero questo ragionamento anche lei allora dovrebbe evitare di mangiare tofu in loro presenza perchè per loro fare una grigliata di tofu e verdure e non di carne è un sacrilegio. Il rispetto dev'essere reciproco. Se lei non rispetta loro è sbagliato, indipendentemente dalla sua scelta di vita. Devono cercare di venirsi incontro, ma come può esserci dialogo con una persona che sbraita se uno le mangia un gelato davanti e lei non vuole, solo perchè ha fatto una scelta di vita diversa?
    esatto.
    a lei non va bene lo stile di vita del suo ragazzo? se ne cerca un altro piuttosto di volerlo cambiare a forza.
    a lei non va bene lo stile di vita degli amici del suo ragazzo? non ci esce ma deve lasciare libero il suo ragazzo di frequentarli.
    il suo ragazzo è un pezzo di pane e vorrebbe che si andasse d'amore e d'accordo ma questo non è possibile. per colpa sua.

    davvero, stare con lei 5 minuti è più doloroso che ricevere una scoreggia a culo nudo in faccia.

  6. #35
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se lui contestasse solo e principalmente quello avrebbe in parte ragione, ma a me sembra che in primis contesti i modi e costumi della ragazza e che solo in un secondo momento si lamenti che questi vengono imposti anche a lui... il suo fidanzato invece credo che sia libero di scegliere se rimanere con la ragazza in questione o andarsene

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora, potrà anche starvi antipatica e tutto il resto, ma la colpa non credo affatto sia sua, se il tuo amico le dicesse una volta per tutte "ti amo ma mi rompo le palle ti farmi comandare a bacchetta", immagino che la cosa cambierebbe. Se uno da la mano e poi si fa prendere anche il braccio, la colpa è sua, non di chi glielo ha preso, per come la vedo io. Se lui volesse vedervi, troverebbe il modo, se a lui non va bene mangiare verdure, non le mangerebbe, ma se si sta zitto, vuol dire la situazione non gli sta scomoda, o magari non è tragica come la dipingi.
    Del resto, se lui continua a fare quello che lei gli dice, non vedo perchè lei non possa essere arrivata alla conclusione che anche a lui faccia piacere esser vegetariano e tutti gli altri annessi e connessi. In quel caso, è lui che sta sbagliando tutto. Anzi, secondo me è proprio lui, che sta sbagliando tutto.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    l'ha lasciata!!! l'ha lasciata!!! l'ha lasciata!!! dai c azzo!!! grande!!!!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 19:47
  2. mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 15:13
  3. devo aiutare una mia amica
    Da mari85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 22:38
  4. aiuto....!!la devo conoscere assolutamente...!!!!
    Da tommytommy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 10:39
  5. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39