Ciao a tutti.
Devo assolutamente aiutare un mio amico e mi servono dei consigli.
Questo ragazzo si è messo con una stronza che vuole che diventi esattamente come lei.
Questa è una pazza totale: non mangia nè carne nè pesce e addirittura dice che non mangia niente che arrivi dagli animali: niente latte, niente uova... una pazza!!! questa fa la pittrice e si veste con cappelli terrificanti e vestiti orrendi, l'altro giorno mi sembrava che aveva tirato giù la tenda della cucina e se la fosse messa come vestito!
se la tira da morire, fa yoga, è buddhista ed un sacco di menate ridicole!
Settimana scorsa mi ha fatto una scenata allucinante perchè stavo mangiando il gelato!!!
e direte voi, sti*****, ognuno fa quello che gli pare, sì ma non è così!
il mio amico si è letteralmente rincoglionito, pende dalle sue labbra, si è iscritto a yoga...
l'altro giorno invita me e gli altri miei amici per farci una grigliata insieme, mi dico "che bello non c'è la ***** allora", ma sorpresa: lei c'era!!!! ci ha fatto una grigliata di verdure!!! zucchine, melanzane, soia (per carità sono buone) e dei più che vomitevoli hamburger vegetali (che ho dovuto mangiare per forza perchè altrimenti il mio amico ci rimaneva male).... cioè!!! lui era il mago delle costine!!!
un mio amico gli ha detto "ma perchè non hai fatto almeno qualche salsiccia per noi", la ***** è corsa via piangendo e gridando istericamente!!! il mio amico è dovuto correrle dietro!!!
ci ha rovinato la giornata per l'ennesima volta!
dobbiamo assolutamente riuscire a fargli lasciare la *****zza, pensate che adesso lei non vuole più che esce con noi per paura che il suo ragazzo mangia o beve robe di origine animale... cioè gli sta rovinando la vita, ma io dico, già che hai tutte ste menate, ma mettiti con uno che sta nella tua stessa fauna, lascia in pace gli altri che vogliono solamente mangiarsi gelati bere uova farsi frittatone con le cipolle e fare grigliate pantagrueliche in compagnia!!!
lui è cotto e stracotto... come possiamo fargli capire che deve assolutamente lasciare la puttanona?