ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Devo assolutamente aiutare un mio amico

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Devo assolutamente aiutare un mio amico

    Ciao a tutti.
    Devo assolutamente aiutare un mio amico e mi servono dei consigli.
    Questo ragazzo si è messo con una stronza che vuole che diventi esattamente come lei.

    Questa è una pazza totale: non mangia nè carne nè pesce e addirittura dice che non mangia niente che arrivi dagli animali: niente latte, niente uova... una pazza!!! questa fa la pittrice e si veste con cappelli terrificanti e vestiti orrendi, l'altro giorno mi sembrava che aveva tirato giù la tenda della cucina e se la fosse messa come vestito!
    se la tira da morire, fa yoga, è buddhista ed un sacco di menate ridicole!
    Settimana scorsa mi ha fatto una scenata allucinante perchè stavo mangiando il gelato!!!

    e direte voi, sti*****, ognuno fa quello che gli pare, sì ma non è così!
    il mio amico si è letteralmente rincoglionito, pende dalle sue labbra, si è iscritto a yoga...
    l'altro giorno invita me e gli altri miei amici per farci una grigliata insieme, mi dico "che bello non c'è la ***** allora", ma sorpresa: lei c'era!!!! ci ha fatto una grigliata di verdure!!! zucchine, melanzane, soia (per carità sono buone) e dei più che vomitevoli hamburger vegetali (che ho dovuto mangiare per forza perchè altrimenti il mio amico ci rimaneva male).... cioè!!! lui era il mago delle costine!!!
    un mio amico gli ha detto "ma perchè non hai fatto almeno qualche salsiccia per noi", la ***** è corsa via piangendo e gridando istericamente!!! il mio amico è dovuto correrle dietro!!!

    ci ha rovinato la giornata per l'ennesima volta!
    dobbiamo assolutamente riuscire a fargli lasciare la *****zza, pensate che adesso lei non vuole più che esce con noi per paura che il suo ragazzo mangia o beve robe di origine animale... cioè gli sta rovinando la vita, ma io dico, già che hai tutte ste menate, ma mettiti con uno che sta nella tua stessa fauna, lascia in pace gli altri che vogliono solamente mangiarsi gelati bere uova farsi frittatone con le cipolle e fare grigliate pantagrueliche in compagnia!!!

    lui è cotto e stracotto... come possiamo fargli capire che deve assolutamente lasciare la puttanona?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma io sto crepando dalle risate

    Questa come minimo deve fare cose medievali a letto...perchè altrimenti non capisco questo essere così cotto di una persona così...che ti stravolge la vita a tal punto...

    Ma forse il vostro amico voleva proprio cambiare stile di vita...avete parlato con lui!?

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Soia alla brace *sbavo*

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io sto crepando dalle risate

    Questa come minimo deve fare cose medievali a letto...perchè altrimenti non capisco questo essere così cotto di una persona così...che ti stravolge la vita a tal punto...

    Ma forse il vostro amico voleva proprio cambiare stile di vita...avete parlato con lui!?
    sì... lui la segue volentieri nello yoga e a vedere le mostre d'arte (anche se non gli è mai interessato l'arte)... non gli interessa il buddhismo perchè è ateo e non ci fa caso a come si veste lei... solo che lei gli ha fatto buttare via un intero frigorifero di roba imponendogli cosa mangiare e a lui tocca mangiare carne, latte, uova ecc di nascosto perchè altrimenti lei diventa isterica... però dice che è innamorato di lei e non la vuole lasciare...

    spero anche io per lui che lei a letto sia qualcosa di mai visto prima... perchè altrimenti non riesco a capacitarmi del farsi comandare in questo modo... io e i miei amici la detestiamo tutti! anche le ragazze non parlano con lei!!!

    Quote Originariamente inviata da xXl0r3nz0Xx Visualizza il messaggio
    Soia alla brace *sbavo*

    sì è buona... soprattutto accompagnata dalle salsicce! ma le salsicce non c'erano!!!

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Può essere che lei in realtà è una mistress

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Può essere che lei in realtà è una mistress

    cosa significa?

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    le dici chiaramente che ci deve essere rispetto reciproco: come voi rispettate i suoi gusti anomali, anche lei deve rispettare il fatto che vi piaccia la carne.
    dove sta scritto che vi dovete adeguare?? -.-''
    più la asseconderete peggio sarà, poi vi imporrà di vestirvi come si veste lei e chissà che altro.
    almeno tu cerca di mettere le cose in chiaro, e se nn ci sente fregatene

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    le dici chiaramente che ci deve essere rispetto reciproco: come voi rispettate i suoi gusti anomali, anche lei deve rispettare il fatto che vi piaccia la carne.
    dove sta scritto che vi dovete adeguare?? -.-''
    più la asseconderete peggio sarà, poi vi imporrà di vestirvi come si veste lei e chissà che altro.
    almeno tu cerca di mettere le cose in chiaro, e se nn ci sente fregatene

  10. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    abbattetela[cit.]

  11. #10
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    prendi una bella bistecca e mangiagiela in faccia!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 19:47
  2. mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 15:13
  3. devo aiutare una mia amica
    Da mari85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 22:38
  4. aiuto....!!la devo conoscere assolutamente...!!!!
    Da tommytommy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 10:39
  5. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39