ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 154
Like Tree10Mi piace

Angeli custodi

  1. #71
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ISSR Visualizza il messaggio
    Io ci credo agli angeli custodi! E' addirittura una festa religiosa! E io sono estremamente sensibile a queste cose!
    ci credo anche io...o meglio un po di tempo fa ero titubante in materia, ma adesso sono pienamente convinto...


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci credo agli angeli custodi! E' addirittura una festa religiosa! E io sono estremamente sensibile a queste cose!
    Cioè ci crede xkè esiste una festa religiosa?
    Gli Angeli custodi sono negativi x la razza Umana! E nn sono angeli.

  4. #73
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io sono agnostica e mi chiedo: perchè credete agli angeli custodi quando non credete ai fantasmi? è più o meno la stessa cosa...

  5. #74
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    io sono agnostica e mi chiedo: perchè credete agli angeli custodi quando non credete ai fantasmi? è più o meno la stessa cosa...
    nn è la stessa cs

    l'angelo custode è 1 presenza spirituale sulla quale la scienza nn può pronunciarsi xkè nn entra nel campo dell'osservabile

    i fan dei fantasmi dicn invece ke i fantasmi fanno robe ke possn essere rilevate, tipo si vedono ke possn anke essere fotografati, fanno sentire voci ke possn anke essere registrate e altre robe del genere .... su queste robe ovviamente la scienza può pronunciarsi e kiarire ke sn bufale

  6. #75
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è la stessa cs

    l'angelo custode è 1 presenza spirituale sulla quale la scienza nn può pronunciarsi xkè nn entra nel campo dell'osservabile

    i fan dei fantasmi dicn invece ke i fantasmi fanno robe ke possn essere rilevate, tipo si vedono ke possn anke essere fotografati, fanno sentire voci ke possn anke essere registrate e altre robe del genere .... su queste robe ovviamente la scienza può pronunciarsi e kiarire ke sn bufale


    hahaha credi negli angeli e no nei fantasmi...mi diventi sempre più un bufalo!!!hahaha...

  7. #76
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    hahaha credi negli angeli e no nei fantasmi...mi diventi sempre più un bufalo!!!hahaha...
    ma sai leggere?
    quello ke ho detto è ke sugli angeli custodi "la scienza nn può pronunciarsi xkè nn entra nel campo dell'osservabile"

  8. #77
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    osservabile...cioè un angelo custode è osservabile e un fantasma no???spiega...illuminami...

  9. #78
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    quello ke ho detto è ke sugli angeli custodi "la scienza nn può pronunciarsi xkè nn entra nel campo dell'osservabile"
    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    osservabile...cioè un angelo custode è osservabile e un fantasma no???spiega...illuminami...
    ma stai trollando, spero ..... cioè 1 dice "non entra nel campo dell'osservabile" e tu kiedi se vuol dire ke è osservabile?

    NON = negazione

  10. #79
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    allora vuol dire che un angelo custode non è osservabile e il fantasma si...non ti seguo proprio...illuminami meglio...

  11. #80
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è la stessa cs

    l'angelo custode è 1 presenza spirituale sulla quale la scienza nn può pronunciarsi xkè nn entra nel campo dell'osservabile

    i fan dei fantasmi dicn invece ke i fantasmi fanno robe ke possn essere rilevate, tipo si vedono ke possn anke essere fotografati, fanno sentire voci ke possn anke essere registrate e altre robe del genere .... su queste robe ovviamente la scienza può pronunciarsi e kiarire ke sn bufale
    Qwesta nn l'ho capita nememno io Orsetto!
    Ciò x te un fantasma nn esiste xkè NON può essere osservato, Quindi secondo la tua logica anche gli Angeli custodi non dovrebbero esitere xkè NON possono essere osservati.
    Ma da come la metti tu invece sembra ke i fantasmi NON esistano non xkè nn possono essere osservati, ma xkè la scienza nn può dimostrare ciò ke dice la gente, ossia ke i fantasmi possono muovere oggetti, parlare, ecc
    Mentre gli Angeli custodi cosa? Anche se NON possono essere osservati sono reli xkè lo dice la Chiesa? Dovrei crederci x Fede senza nessuna prova?
    A me pare ke ti stai arramppicando un pò sugli specchi .

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 17:46
  2. Angeli
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 12:33
  3. Angeli e Demoni
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 11:44
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 8:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 16:30