ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86

E se c'è qualche altro Dio?!?!?

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefannoscio
    A parte che l'infinità di dei esistiti ed adorati fa già capire che sono un'invenzione umana, io credo che noi crediamo in Dio(Gesù) perchè nati in Italia, se nascevamo in Iran eravamo musulmani, se in Tibet buddisti ecc...

NoN soNo x NieNte d'accordo cn te... io x esempio sno nata in una famiglia super cattolica e dell'OPUS... e io nn credo nella Chiesa... e pure da cme parli tu io dovrei pensarla cme la pensano le xsone del mio ambiente eppure non e cosil...

Per rispondere alla xsona ke ha aperto il blog... io sinceramente credo ke tutti i dei alla fine siano lo stesso... tu magari lo kiami x e io Y... ma cmq crediamo entrambi in qualcosa di superiore...
    xke io creo io qualcosa di superiore... non so se sara uno spirito, un angelo, o una fonte di energia ma di esserci qualcosa e sicuro ke c'e...
    io credo in GeSu ma in credo in lui semplicemente x un sacco di cse ke mi sn accadute... COINCIDENZE??? forse... ma intanto io credo in lui...e anke se nn sn d'accordo cn la kiesa xke penso ke sia fatta da uomini e gli uomini sbagliano ... io sn cattolica xke alla fine tra tutte le religioni ke esistono mi sembra la + moderata(almeno nell'attualita) e mi sembra ke alla fine voglia il bene della gente... e prediki cose buone...)

cmq ogni xsona ha un suo modo di giudicare xcio...
    ognuno la pensa come vuole...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spain_girl
    io sn cattolica xke alla fine tra tutte le religioni ke esistono mi sembra la + moderata(almeno nell'attualita) e mi sembra ke alla fine voglia il bene della gente... e prediki cose buone...)
    e così hai dato ragione a stefannoscio,che prima hai contraddetto

cmq non esistono religioni più o meno moderate,è chi le segue che può essere moderato o fanatico.

tutte le religoini vogliono il bene della gente,a loro modo,anche l'islam.

sinceramente,saresti stata cattolica anche se nata in india?

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

diepende forse se avessi avuto la possibilita di cncere la religione cattolica vivendo in india lo sarei...

cmq scusami ma ci sno religioni + moderate di altre d'accordo????
    e nn tutte le religioni vogliono il bene della gente!!!!!

pensa alle religioni dove si kiedono sacrifici umani... vogliono il bene del dio e quello proprio... non quello di tutta la gente...

DiVX
    Ospite

Predefinito

diepende forse se avessi avuto la possibilita di cncere la religione cattolica vivendo in india lo sarei...

cmq scusami ma ci sno religioni + moderate di altre d'accordo????
    e nn tutte le religioni vogliono il bene della gente!!!!!

pensa alle religioni dove si kiedono sacrifici umani... vogliono il bene del dio e quello proprio... non quello di tutta la gente...
    citane una... -.-

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

x il semplice fatto di exere "cattolica"... xke credo in dio ma nn nella kiesa... nn gli sto dando ragione... e se le cse sno cme dici tu e cme dice lui... io dovrei exere nn slo cattolica ma anke dell'OPUS... e invece nn lo sno..

l'ambiente nel quale viviamo ci influisce e ovvio... ma siamo NOI ke decidiamo...
    io pxo stare in una classe di cmunisti... essere di destra e mantnere le mie idee...
    anke xke le xsone vengono a contatto cn molti ambienti...

io credo di exere abbastanza fortunata infatti.. xke ho avuto la poxibilita di viaggiare molto e cnoscere un sacco di posti e persone...
    sn spagnola. ma sno stata in italia x 3 anni e ora vivo negli stati uniti... in tutti questio posti sno stata cn xsone ke la pensavano diversamente tra di loro e diversamente da me... alcune cse da loro dette o fatte hanno influenzato le mie idee... ma alla fine sno stata io a decidere x me stessa...

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

una====???

ti 6 fottuto da solo... xke ce ne sno un sacco...

iniziando dalle regioni ke adorano il diavolo... xke anke esse sn religioni...

DiVX
    Ospite

Predefinito

una====???

quelle sono sono religioni sono perversioni
    (si sono religioni)

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

sno religioni.... xcio... mi sembra di nn aver detto nexuna stronzata...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004

Predefinito

una====???

Certo che gente stupida che è .... insomma, come si fa ad adorare uno che si mangia i bambini, o che rappresenta la morte, il disprezzo delle altre religioni, della vita!

Cmq di religione vera ce ne sola una, e come lei c'e nessuna...

NB: E se da 2000 anni mezzo mondo la segue, c'e anche un motivo

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Certo che gente stupida che è .... insomma, come si fa ad adorare uno che si mangia i bambini, o che rappresenta la morte, il disprezzo delle altre religioni, della vita!

Cmq di religione vera ce ne sola una, e come lei c'e nessuna...

NB: E se da 2000 anni mezzo mondo la segue, c'e anche un motivo

che discorsoè
    l'ebraismo lo seguono da più che il cristianesimo O.o

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima