Originariamente inviata da stefannoscio
NoN soNo x NieNte d'accordo cn te... io x esempio sno nata in una famiglia super cattolica e dell'OPUS... e io nn credo nella Chiesa... e pure da cme parli tu io dovrei pensarla cme la pensano le xsone del mio ambiente eppure non e cosil...
Per rispondere alla xsona ke ha aperto il blog... io sinceramente credo ke tutti i dei alla fine siano lo stesso... tu magari lo kiami x e io Y... ma cmq crediamo entrambi in qualcosa di superiore...
xke io creo io qualcosa di superiore... non so se sara uno spirito, un angelo, o una fonte di energia ma di esserci qualcosa e sicuro ke c'e...
io credo in GeSu ma in credo in lui semplicemente x un sacco di cse ke mi sn accadute... COINCIDENZE??? forse... ma intanto io credo in lui...e anke se nn sn d'accordo cn la kiesa xke penso ke sia fatta da uomini e gli uomini sbagliano ... io sn cattolica xke alla fine tra tutte le religioni ke esistono mi sembra la + moderata(almeno nell'attualita) e mi sembra ke alla fine voglia il bene della gente... e prediki cose buone...)
cmq ogni xsona ha un suo modo di giudicare xcio...
ognuno la pensa come vuole...