ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

E se c'è qualche altro Dio?!?!?

  1. #71
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    una====???




    ti 6 fottuto da solo... xke ce ne sno un sacco...

    iniziando dalle regioni ke adorano il diavolo... xke anke esse sn religioni...

    Angelique says:

    il satanismo non è una religionea sè ma un'altra visione del cristianesimo. i satanisti credono nell'esistenza di dio e di gesù nell'eucarestia,pur schierandosi dall'altra parte.
    e non prendiamo ad esempio le bestie di satana,che più che satanisti erano 4 ragazzetti coglioni che volevano sentirsi un po' trasgressivi. questo non è satanismo,è rincoglionimento.

    le religioni tribali che richiedono sacrifici umani lo fanno in ogni caso per il bene del popolo. sacrificando al dio si placa la sua ira a favore della gente. quindi a suo modo vuole il bene del popolo.

    poi come si può dire che esistono religoini più o meno moderate? leggiti la bibbia e vedi quante atrocità ci sono scritte,poi dimmi se ti sembra moderata. eppure nessuno oggi si sognerebbe di vendere la prorpia figlia come schiava o di lapidare qualcuno perchè ha mangiato crostacei. perchè è la gente che è più moderata.
    lo stesso vale per molte altre religioni.

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no cara... esistono religioni ke adorano al diavolo...




    SENTI a me nn importa quello ke pensi tu... ho gia spiegato mlto kiaramente quello ke dovevo spiegare... x me il CRISTIANESIMO e moderato... ke x te non lo sia OK... x me lo e...


    INFATTI la parola di DIO e rimasta sempre quella... sno le cse ke ha "inventato" l'uomo e le cose ke ha "interpretato" l'uomo ke cambiano...

  4. #73
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    uno dei dogmi principali del cristianesimo dice che la parola di dio è ETERNA e IMMUTABILE,quindi se si adattasse ai tempi si contraddirebbe da sola
    Finalmente una inteligente

  5. #74
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    no no cara... esistono religioni ke adorano al diavolo...




    SENTI a me nn importa quello ke pensi tu... ho gia spiegato mlto kiaramente quello ke dovevo spiegare... x me il CRISTIANESIMO e moderato... ke x te non lo sia OK... x me lo e...


    INFATTI la parola di DIO e rimasta sempre quella... sno le cse ke ha "inventato" l'uomo e le cose ke ha "interpretato" l'uomo ke cambiano...
    chiaramente? non hai spiegato una cippa...
    spiegami CHIARAMENTE perchè per te il cristianesimo sarebbe moderato.

    quali sono le religioni che adorano il diavolo?
    mi viene difficile pensarlo visto che satana è una figura della religione cristiana ed ebraica e non di altre.
    mi puoi illuminare su questo concetto?

  6. #75
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho gia spiegato... leggi prima xke mi da abbastanza fastidio ribadire i concetti 50 volte... se nn cndividi nn e ke se te lo spiego 50 volte cambi quclosa....

    LA RELIGIONE CATTOLICA VUOLE IL BENE DI TUTTI... NON GIUSTIFICA I CATTIVI COMPORTAMENTI MA LI PUNISCE...


    Il termine religione ha origine dal latino religo (che sta per legare insieme) e con questa espressione si intende la relazione che si stabilisce tra una persona ed una o più divinità o forze sovrannaturali e fra gli uomini che praticano uno stesso culto; in altri termini si può definire come una proiezione metafisica condivisa codificata e tramandata all'interno di un contesto sociale...

    ti scrivo la definizione di religione tanto x kiarire i concetti...


    di nomi ce ne sono tantissimi di sette hanno il culto del diavolo... e ke cm ho detto prima hanno praticato sacrifici umani...

    TORO o HERMANOS DE CHANGO x ejemplo...

  7. #76
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl

    Il termine religione ha origine dal latino religo (che sta per legare insieme) e con questa espressione si intende la relazione che si stabilisce tra una persona ed una o più divinità o forze sovrannaturali e fra gli uomini che praticano uno stesso culto; in altri termini si può definire come una proiezione metafisica condivisa codificata e tramandata all'interno di un contesto sociale...
    se esistessero queste forze soprannaturali...

  8. #77
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be se esistano o meno ... ognuno pensa quello ke vuole... e basta...
    io ho semplicemente dato la definizione...

  9. #78
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    l'ho gia spiegato... leggi prima xke mi da abbastanza fastidio ribadire i concetti 50 volte... se nn cndividi nn e ke se te lo spiego 50 volte cambi quclosa....
    l'ho cercato e non l'ho trovato,ergo non hai spiegato una cippa e ti mascheri dietro ste stronzate perchè non sai nemmeno tu cosa volevi dire.

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    LA RELIGIONE CATTOLICA VUOLE IL BENE DI TUTTI... NON GIUSTIFICA I CATTIVI COMPORTAMENTI MA LI PUNISCE...
    TUTTE LE RELIGIONI VOGLIONO IL BENE DI TUTTI,A LORO MODO. E MI SEMRBAVA CHE LI GIUSTIFICASSE ANCHE ABBASTANZA BENE VISTO CHE BASTA UNA CONFESSIONE PER PULIRE TUTTO.


    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    Il termine religione ha origine dal latino religo (che sta per legare insieme) e con questa espressione si intende la relazione che si stabilisce tra una persona ed una o più divinità o forze sovrannaturali e fra gli uomini che praticano uno stesso culto; in altri termini si può definire come una proiezione metafisica condivisa codificata e tramandata all'interno di un contesto sociale...

    ti scrivo la definizione di religione tanto x kiarire i concetti...
    so cos'è una religione,non mi servono le definizioni prese da chissà doce,preferisco sentire quello che sai tu.


    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    di nomi ce ne sono tantissimi di sette hanno il culto del diavolo... e ke cm ho detto prima hanno praticato sacrifici umani...

    TORO o HERMANOS DE CHANGO x ejemplo...
    ma ci sei o ci fai?
    stavamo parlando di religioni,non di movimenti settari.
    non conosco questi gruppi ma se mi dici che adorano il diavolo significa che appartengono comunque alla religione cristiana,o al massimo ebraica.

    dimmi chiaramente il nome di una RELIGIONE che adori SATANA così come espresso nella bibbia

  10. #79
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    ma ci sei o ci fai?
    stavamo parlando di religioni,non di movimenti settari.
    non conosco questi gruppi ma se mi dici che adorano il diavolo significa che appartengono comunque alla religione cristiana,o al massimo ebraica.

    dimmi chiaramente il nome di una RELIGIONE che adori SATANA così come espresso nella bibbia

    wow... se adorano il diavolo appartengono alla religione cristiana???

    ahaha... vabbe... stiamo dando i numeri???
    ke il diavolo sia un elemento della religione cattolica nn vuol dire assolutamente ke la sua adorazione faccia parte della religione cattolica d'accordo???

    DERIVARE & APPARTENERE SNO cose diverse...



    si ke l'ho scritto prima ... ke la religione cattolica x me vuole il bne di tutti...

    e ho anke detto prima ke nn tutte le religioni vogliono il bene di TUTTI...
    XKE La maggior PARTE DELLE RELIGIONI VUOLE IL BENE DEI PROPRI CREDENTI E DEL PROPRIO DIO...


    se sai la definizione di religione ... allora riuscirai a capire ke l'adorazione di un "ente superiore" e cmq una religione... xcio se tu adori il diavolo... professi una religione...

  11. #80
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl

    wow... se adorano il diavolo appartengono alla religione cristiana???

    ahaha... vabbe... stiamo dando i numeri???
    ke il diavolo sia un elemento della religione cattolica nn vuol dire assolutamente ke la sua adorazione faccia parte della religione cattolica d'accordo???

    DERIVARE & APPARTENERE SNO cose diverse...
    la derivazione non c'entra.
    è proprio perchè il diavolo appartiene alla religione cristiana chi lo adora appartiene anche lui ad essa,a questo determinato credo. non ho detto che sia CRISTIANO,poichè cristiano è chi adora cristo,ma che APPARTIENE ad essa.
    il satanismo non può essere una religione a sè stante,in uanto si rifà ai dettami del cristianesimo cui appartiene. il satanista semplicemente crede in satana e in dio,esattamente come il cristiano,ma si schiera dalla parte opposta.



    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    si ke l'ho scritto prima ... ke la religione cattolica x me vuole il bne di tutti...

    e ho anke detto prima ke nn tutte le religioni vogliono il bene di TUTTI...
    XKE La maggior PARTE DELLE RELIGIONI VUOLE IL BENE DEI PROPRI CREDENTI E DEL PROPRIO DIO...
    sul fatto che il cristianesimo voglia il bene di tutti sono d'accordo,non ti ho contraddetto.

    l'istinto naturale dell'uomo è quello di stare bene,di sentirsi appagato. le religioni,essendo nate dal bisogno dell'uomo seguono inconsciamente questa linea,quindi vogliono il suo bene.
    non credo che si parli solo del bene dei suoi credenti,a meno che non si vada a parlare delle forme di spiritualità tribali,ma anche lì ci sarebbe da vedere un po'...
    anche l'islam a suo modo vuole il bene di tutti,in quanto vuole convertire tutti ad allah,ritenendolo per l'uomo l'unico salvatore.
    lo stesso valeva per il cristianesimo ai tempi delle inquisizioni. uccidendo le presunte streghe,gli eretici si affidava la loro anima a dio,si purificavano dal male.
    non è un caso che le streghe venissero bruciate,in quanto dai tempi più antichi,prima ancora che nascesse il cristianesimo,il fuoco era ritenuto elemento purificatore,e non distruttore.



    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    se sai la definizione di religione ... allora riuscirai a capire ke l'adorazione di un "ente superiore" e cmq una religione... xcio se tu adori il diavolo... professi una religione...
    il diavolo non è considerato come un dio (infatti il cristianesimo è monoteistico),quindi non può avere una religione propria.
    esattamente come per gli hare krishna,che pur adorando il dio krisha (emanazione di visnu) appartengono sempre all'induismo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. c'è qualche utente...
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 20:24
  2. Qualche infornazione please.....
    Da LaPianista nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 19:54
  3. qualche appassionato di hw?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 18:29