Si vabbe, il cristianesimo deriva dall'ebraismo...quindi dicoio..se la gente ci crede da piu di 2000 anni...quelli ancora aspettano..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Si vabbe, il cristianesimo deriva dall'ebraismo...quindi dicoio..se la gente ci crede da piu di 2000 anni...quelli ancora aspettano..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da angeloalogeno
il cristianesimo è una religione anziana.. dovrebbe andare in pensione...
non se la fila più in tanti
scusa ma...... il cristianesimo e una religione abbastanza seguita...
si addirittura la trasmettono anke in TV!Originariamente inviata da spain_girl
ma ha delle basi troppo vecchieOriginariamente inviata da spain_girl
è come una casa che ha le fondamenta distrute... rischia di crollare... non basta che gli rifai il tetto
ed è una cosa assurda dato k l'italia è un paese laico... se trasmettono "a sua immagine" dovrebbero trasmettere pure dei programmi di altre religioni sennò altro che laiciOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
trasmettono dei programmi sulla religione cattolica xke e la + seguita nn xnient'altro...
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
scusami... ma nn cndivido le tue idee...
ci sno colonne dei romani ke sno ancora i piedi...
utilizziamo ancora gli stessi numeri ke gli arabi usavano 2000 anni fa forse...
i tempi cambiano... e bisogna adeguarsi (Ristrutturare) ma nn cambiare...
Le case si inizano a costruire dal suolo e nn dal tetto... le tecniche sn migliorate ma le basi sno le stesse di moltoooooooooo tempo fa...
Originariamente inviata da spain_girl
ma è il sistema k è totalemnte sbagliato..
è una religione buona certo..niente da dire.. ma bisognerebbe buttarla giù.. e ricomporla...
poi scusa io non credo in dio e se mi meriterò l'inferno ben venga.. dikono k ci si diverta di +
uno dei dogmi principali del cristianesimo dice che la parola di dio è ETERNA e IMMUTABILE,quindi se si adattasse ai tempi si contraddirebbe da solaOriginariamente inviata da spain_girl