ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 249

Vampiri

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto diverse storie sui vampiri (ahime non ricordo l'autrice), tra i film visti quello che mi è rimasto più impresso e quello in cui è presente pure Tom Cruise.

    Tra l'altro ho letto persino di un racconto in cui c'era una specie di virus per cui tutti diventavano vampire, tranne pochi, è la domanda era a quel punto quale fosse la normalità.
    Lo letto più di un anno fà quindi niente titolo beh magari a qualcuno è capitato sottomano e ve lo indicherà.

    Ale

    Nota:
    Naturalmente i vampiri non esistono, almeno no nella forma romanzata, sono d'accordo con il tipo che dice che lo sono le banche e le assicurazioni.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il libro è io sono leggenda .. tra poco ne faranno un rifacimento cinematografico con willi smeat (perdonatemi nn so cm si scrive il nome...) per tornare sui vampiri o meno le leggende sul vampirismo sn precedenti al medioevo nettamente prima certe tribu nordiche adoravano delle semi divinità dei boschi che erano "vampiri" cioè si nutrivano di sangue e simile. il fatto di nutrirsi di sangue è il collegamento alla linfa vitale quindi all'energia d un uomo.. difatti se stai perdendo sangue (o hai fatto una donazione) sei + debole.

    i libri che dicevi (da cui hanno tratto il film con tom cruise "intervista cn il vampiro") è il ciclo dei vampiri scritto da Anne Rice. che dire amo i vampiri e essendo una "branca" dell'occulto mi appassionano. il mito vampirico promette potere bellezza ed eternità a prezzo di nutrirsi dei tuoi simili. un giusto prezzo x alcuni troppo x altri. il fatto conclusivo è che se si crede nel "soprannaturale" possono esistere alrtimenti no

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    i vampiri sicuramente non sono quelle persone con i denti aguzzi e il mantello nero che vanno a succhiare il sangue alla gente.
    sono solo persone che hanno bisogno di sangue perchè è la loro fonte primaria.

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ci credo !!! sn solo cazzate !!!!

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi sono tornato!!!

    Si, infatti sono tutte cazzate. E' solo che il mio contatto lo usava anche mio cugino che è più piccolo di me e a volte gli pigliano queste smattate... andatelo a capire...

    Comunque sul fatto che siano affascinanti non c'è dubbio.

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cainita82 Visualizza il messaggio
    il libro è io sono leggenda .. tra poco ne faranno un rifacimento cinematografico con willi smeat (perdonatemi nn so cm si scrive il nome...) per tornare sui vampiri o meno le leggende sul vampirismo sn precedenti al medioevo nettamente prima certe tribu nordiche adoravano delle semi divinità dei boschi che erano "vampiri" cioè si nutrivano di sangue e simile. il fatto di nutrirsi di sangue è il collegamento alla linfa vitale quindi all'energia d un uomo.. difatti se stai perdendo sangue (o hai fatto una donazione) sei + debole.

    i libri che dicevi (da cui hanno tratto il film con tom cruise "intervista cn il vampiro") è il ciclo dei vampiri scritto da Anne Rice. che dire amo i vampiri e essendo una "branca" dell'occulto mi appassionano. il mito vampirico promette potere bellezza ed eternità a prezzo di nutrirsi dei tuoi simili. un giusto prezzo x alcuni troppo x altri. il fatto conclusivo è che se si crede nel "soprannaturale" possono esistere alrtimenti no
    il vampiro di per se come descritto in quei libri non esiste .... ma... resta un ma ... come giustamente dice qui sopra dipende da quanto si creda al soprannaturale.

  8. #47
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Esiste una malattia per cui,per sopravvivere bisogna nutrirsi di sangue umano...Per quanto riguarda il vampiro propriamente inteso...dico solo che il modo più semplice per diventarlo è farsi mordere...e accertarsi di stare simpatico a chi ti morde...

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89 Visualizza il messaggio
    Esiste una malattia per cui,per sopravvivere bisogna nutrirsi di sangue umano...Per quanto riguarda il vampiro propriamente inteso...dico solo che il modo più semplice per diventarlo è farsi mordere...e accertarsi di stare simpatico a chi ti morde...
    anche io sapevo questo....non so il nome della malattia so solo ke le persone ke ne sono affete hanno un costante basogno di sangue umano del peopeio gruppo sanguigno....se non hanno la possibilità di assumere il sangue "seccano"....in poco tempo invecchia il corpo (escluso il cervello) e muiono nel giro di pochi giorni....poi ci sono anche quelli come me ke adorano i cadaveri, le persone a pezzi e sono pure foto fobico....mi danno fastidio persino i lampioni nelle strade...x me ci deve essere sempre quasi totalmente buio

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è l'emofilia.. cmq nn è che devono nutrirsene necessitano ferro e altre sostanze e in passato l'unico modo era bere del sangue . cin cin alla nostra

    fossi in te piccolo attila nn andrei a sbandierare la tua passione x i cadaveri e sbudellamenti vari d questi tempi x un nulla finisci sotto "inquisizione" ma aimè questo è solo il mio pensiero

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi prendono tutti per pazzo....forse hanno ragione e....tranquillo....sono io la santa inquisizione

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio tra vampiri e mannari
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2013, 14:03
  2. Cacciatori di vampiri
    Da *pasticcina* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 12:18
  3. vampiri
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:44
  4. vampiri
    Da paolopaolo46 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:13
  5. Tra Vampiri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:54

Tag per questa discussione