io ho sempre creduto nei vampiri, e voi?
ho creato questo spazio per discutere sulla loro esistenza e se esistono dove sono, come fanno a diventare vampiri, come si nutrono, insomma tutto ciò che ciè da sapere.
io ho sempre creduto nei vampiri, e voi?
ho creato questo spazio per discutere sulla loro esistenza e se esistono dove sono, come fanno a diventare vampiri, come si nutrono, insomma tutto ciò che ciè da sapere.
alcuni pensano che quando qualcuno diventa vampiro gli crescano lunghi canini, altri pensano che i denti rimangano uguali e che con le unghie ( molto robuste) taglino la carne e che succhino il sangue che fuoriesce dalla ferita. i vampiri hanno una forza suvrumanaed all'imizio non riescono a controllarla. Ci sono discussioni anche su cosa gli da noia: alcuni dicono l'aglio, i crocefissi e che si possono uccidere solo con un paletto di legno; altri affermano che ai vampiri l'aglio fa solo puzzare l'alito, ma sono tutti d'accordo sul paletto di legno nel cuore.
Voi che ne pensate?
Ma smeeeeeeeeettilaaaaaaaa
mica c'era già n topic uguale?
sapete tutti i modi per diventare vampiri, scrivetemi quando ne venite a sapere, un modo è quello di aggiungere sangue vampiro a quello di una persona.
Originariamente inviata da fedeks
ma vuoi diventare un vampiro???
Affascinanti,ma non credo che esistano...anche se in giro c'e dela gente che si fa chiamare Real Vampires e afferma di aver bisogno di sangue per sopravivere..
Da quello che sò, i vampiri esistono, ma non sono come quelli dei film!!! solìno solo atratti un pò dal sangue.
Sono persone normalissime (RV) che sono atratti dal sangue.
diventare un vampiro? Non mi dispiacerebbe affatto, però non volevo sapere quelle cose per diventarlo. A voi piacerebbe?
visitate questo sito è spettacolare, per gli appassonati di paranormale poi...
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=20823