Ciao io nn ho mai letto libri horror o gialli ma questo libro: "Cacciatori di vampiri" (genere horror-amore) mi ha molto preso e mi è davvero piaciuto anche se sn estranea a questo tipo di fenomeni. Sn riuscita a finirlo in 2 giorni. Per chi ama "Buffy" lo consiglio di leggere, la scrittrice Colleen Gleason si è ispirata al telefilm.
Trama: Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere.
Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, il libro è un’appassionante storia di sangue, di soprannaturale, d’amore e morte.
Voi l'avete letto? Ke ne pensate?