io amo i vampiri :smt050 ...
ho libri su libri...
e sinceramente ci credo :smt050
ma non come quelli ke fanno sui film
io amo i vampiri :smt050 ...
ho libri su libri...
e sinceramente ci credo :smt050
ma non come quelli ke fanno sui film
Originariamente inviata da Mao
mi domando come tu possa credere all'esistenza di questi
certo i vampiri nascono all'incirca nel medioevo e la prima che pensa ad un modo intelligente per ucciderli arriva solo nel 21nesimo secolo.. ma per favoreOriginariamente inviata da principessina dhu
non riesco a interagire con il link nella tua firmaOriginariamente inviata da Squallf
Allora.. quesito interessante....
COME CREARE UN VAMPIRO
Ingredienti:
Una donna
Due avvocati
Una casa
Una macchina
Un prete
Un conto in banca da prosciugare
Passo 1: Prendete la donna e chiedetele di sposarvi. Se dice di sì passate al punto 2, altrimenti scegliete un'altra donna.
Passo 2: Sposatevi in chiesa con tutta la bella festicciola e col vostro prete. Portate la donna nelal casa nuziale e acquistate tutto il necessario fra cui una bella macchina spaziosa per accogliere figli.
Passo 3: Litigate con vostra moglie, traditela, o aspettate che lei si faccia trovare a letto con qualcuno. Scegliete gli avvocati.
Passo 4: Chiedete il divorzio e attendete che il giudice decida sul vostro caso.
Passo 5: firmate il documento dove vi impegnate a rinunciare a casa, macchina, figli, e a versare un assegno mensile per il mantenimento dell'ex consosrte lavoratrice autonoma.
Passo 6: Sedetevi e sorridete, avete costruito il vostro Vampiro.
Non saprei! Sinceramente ho sempre pensato che non esistessero,,,beh se esistono è meglio che stanno lontani da me
Non voglio diventare un vampiro per vivere fino a 2394321348384284393028509 anni
Se esistono sicuramente non sono come quelli di Stoker o delle leggende. Niente immortalità, temo :003:
Chi sono i VERI vampiri? I politici e le banche!
Anche quelli che hanno ispirato le leggende, dovrebbero avere più o meno questo aspetto.
Perchè secondo te Dracula si trasformava in vampiro, originariamente? (Solo successivamente, con l'accavallarsi delle leggende, gli è stato "permesso" di trasformarsi anche in lupo, all'occorrenza)
Semplice: perchè la leggenda è nata da una specie di pipistrelli, chiamati appunto anche "vampiri" in qualche zona in cui vivono, che tra le loro pietanze preferite hanno il sangue bovino. Ora immagina di essere un contadino medievale, ma anche di un'epoca precedente; stai passeggiando tranquillo per il terreno su cui le tue vacche stanno pascolando, quando vedi un qualcosa attaccato al collo di un animale, guardi meglio: è una bestia che sta succhiando il sangue dal collo della mucca!! Con le credenze e le superstizioni del tuo tempo, a parte lo shock anche comprensibile, sicuramente ti viene da pensare che come minimo ci sia lo zampino del Demonio... Da qui a creare la figura di Dracula c'è voluto veramente poco.
Grazie anche alla figura storica (pare) di tale Vlad Tepes, l'Impalatore, a cui Stoker si è ispirato per caratterizzare completamente e datare la vicenda del vampiro più famoso della letteratura.