Sì, alcune puntate le ho viste.
Scusatemi per il topic, vedo che esiste già.
Non è che mi convinca poi così tanto l'idea che il mondo sia pieno di vampiri vaganti che fingono di essere umani, non che non piaccia l' idea, premetto, IO adoro le leggende sui vampiri e i film.
Come assidua telespettatrice di film vampireschi, visto che siamo in tema, ti sconsiglierei i film prima citati Buffy e Angel, però li hai già visti quindi ormai il danno è fatto!
Ti propongo invece la visione di "Intervista col vampiro" e, in caso ti piaccia leggere devi assolutamente provare Anne Rice,la stragrande maggioranza dei suoi libri parla di vampiri, in particolare di uno, Lestat, bellissimo.
Danno per modo di dire.. non mi piacciono Buffy ed Angel.
Preferisco Lestat di Anne Rice, come tu stessa hai scritto.
E in campo cinematografico preferico Underworld.
Riguardanti le cronache medievali di Xnenon - concordo; tutto ciò è poco o per niente attendibile, ma io non sto cercando una verità nascosta, è che mi affascina l'idea di essi, per di più, come scritto prima.
amo i vampiri
a me non fa ne caldo ne freddo,l'unica cosa che vorrei poter fare e trasformarmi in pipistrello e volare, fanculo il 16 tutte le mattine
PS:guardati 30 giorni di buio
anche me affascina l'idea che i vampiri possano vivere tra noi,come gente normale di giorno e demoni la notte. Chissà, potrebbe essere anche il nostro vicino di casa!
allora solo io mi ricordo che molto tempo fa vedevo dracula che diventava pipistrello?