xkè t interessano tanto i vampirli? Sn stronz* e hanno 1 regina. Nn esistono i vampirli buoni, c sn più demoni buoni ke vampirli.
xkè t interessano tanto i vampirli? Sn stronz* e hanno 1 regina. Nn esistono i vampirli buoni, c sn più demoni buoni ke vampirli.
Io vorrei essere un vampiro come quelli di twilight...
Che figata xQ_
La Bibbia Satanica parla di vampiri e dice che sono anche in molti.
Perchè conosci qualche vampiro?
Ci sono molte versioni che parlano di queste creature ormai leggendarie: alcune dicono che vivono nell'oscurità e, a capo di tutti loro, c'è una regina e se uccidi lei uccidi tutti i suoi "figli"; altre parlano di vampiri che vivono tra noi: alcuni sono buoni, altri cattivi; altre ancora parlano di vampiri che abitano la Transilvania o i Paesi vicini che dormono nelle bare di giorno e di notte si trasformano in pipistrelli per andare a cercare del cibo.
qll ke hai detto x primo. I vampiri hanno 1 regina: se la uccidi muoiono ttt i suoi "figli" ma nn muiono alcuni di loro se nn hanno ancora bevuto del sangue, tornano umani. c sn tante tribù di vampiri quindi se ammazzi una regina nn fai 1 grankè, cmq aiuti. si ne ho conosciuti alcuni e gli ho anke fatti fuori, se la sn cercata.
W i vampiri xD
Anche la contessa Erzsébet praticava vampirismo sisi