Visualizzazione stampabile
-
xkè t interessano tanto i vampirli? Sn stronz* e hanno 1 regina. Nn esistono i vampirli buoni, c sn più demoni buoni ke vampirli.
-
Io vorrei essere un vampiro come quelli di twilight...
Che figata xQ_
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ivan182
Io vorrei essere un vampiro come quelli di twilight...
Che figata xQ_
IO vorrei avercelo a casa il vampiro di Twilight!
-
Quote:
BluBetta
in caso ti piaccia leggere devi assolutamente provare Anne Rice,la stragrande maggioranza dei suoi libri parla di vampiri, in particolare di uno, Lestat, bellissimo.
Io ho visto il film di Lestat,bello! e twilight è il top (in versione letteraria chiaramente!il film perde parecchio ma non è malvagio)
l'idea di avere attorno soggetti alla Twilight mi attira molto ma la ritengo proprio una cosa incredibile..:lol:
-
La Bibbia Satanica parla di vampiri e dice che sono anche in molti.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
La Bibbia Satanica parla di vampiri e dice che sono anche in molti.
Quoto.ma meglio x voi se nn li andate a cercare sono parecchio su di giri e aggressivi
-
Quote:
Shadow track
Quoto.ma meglio x voi se nn li andate a cercare sono parecchio su di giri e aggressivi
Perchè conosci qualche vampiro? :112:
Ci sono molte versioni che parlano di queste creature ormai leggendarie: alcune dicono che vivono nell'oscurità e, a capo di tutti loro, c'è una regina e se uccidi lei uccidi tutti i suoi "figli"; altre parlano di vampiri che vivono tra noi: alcuni sono buoni, altri cattivi; altre ancora parlano di vampiri che abitano la Transilvania o i Paesi vicini che dormono nelle bare di giorno e di notte si trasformano in pipistrelli per andare a cercare del cibo.
-
Quote:
Chocolate.
Perchè conosci qualche vampiro? :112:
Ci sono molte versioni che parlano di queste creature ormai leggendarie: alcune dicono che vivono nell'oscurità e, a capo di tutti loro, c'è una regina e se uccidi lei uccidi tutti i suoi "figli"; altre parlano di vampiri che vivono tra noi: alcuni sono buoni, altri cattivi; altre ancora parlano di vampiri che abitano la Transilvania o i Paesi vicini che dormono nelle bare di giorno e di notte si trasformano in pipistrelli per andare a cercare del cibo.
qll ke hai detto x primo. I vampiri hanno 1 regina: se la uccidi muoiono ttt i suoi "figli" ma nn muiono alcuni di loro se nn hanno ancora bevuto del sangue, tornano umani. c sn tante tribù di vampiri quindi se ammazzi una regina nn fai 1 grankè, cmq aiuti. si ne ho conosciuti alcuni e gli ho anke fatti fuori, se la sn cercata.
-
W i vampiri xD
Anche la contessa Erzsébet praticava vampirismo sisi