Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°ThIrStY_V@mPiRe°
Io ci credo nei vampiri... :) cm credo negli alieni e nei lupi mannari/licantropi.
Però... la domanda fondamentale è: se ve ne trovaste uno davanti (anche x la gente che nn ci crede, non fa niente, immaginatelo un attimo) cosa fareste? Urlerete, scapperete via urlando oppure manterrete la massima calma?
Io... se me ne trovassi uno davanti penso che svenirei, anche se ci credo pienamente. Voi?
siccome l'universo è infinito le condizioni di vita che ci sono state sulla terra potevano esserci state su qualsiasi altro pianeta e quindi può darsi che esistano gli alieni, detto questo i vampiri, lupi mannari ecc..ecc.. come sono raccontati nella mitologia classica è impossibile che esistano
-
Quote:
HeartMisunderstooD
quoto :lol:
-
se lestat esistesse veramente io mi getterei ai suoi piedi piangendo e supplicando di farmi diventare come lui :087:
-
Quote:
Holly
se lestat esistesse veramente io mi getterei ai suoi piedi piangendo e supplicando di farmi diventare come lui :087:
http://www.threadbombing.com/data/me...picdump-19.jpg
-
Quote:
Paperoga II
sì, più o meno così :lol:
-
Il giorno in cui avrò la prova che esistono davvero, sarà il giorno più bello della mia vita! :lolll:
Il mondo sarebbe sicuramente più interessante se ci degnasse della loro presenza.
Quote:
Holly
Non posso non quotare! :lolll:
-
Quote:
Julie*
Il giorno in cui avrò la prova che esistono davvero, sarà il giorno più bello della mia vita! :lolll:
Il mondo sarebbe sicuramente più interessante se ci degnasse della loro presenza.
Non posso non quotare! :lolll:
Mi chiedo perchè tutta questa simpatia per i vampiri, ma contente voi di sognare ragazze!
Rimarreste deluse se loro si mostrassero a voi. :lolll:
-
Quote:
Half shadow
Mi chiedo perchè tutta questa simpatia per i vampiri, ma contente voi di sognare ragazze!
Sono creature estremamente forti e soprattutto affascinanti. Hanno stile, intelligenza, sensualità..Ma sono anche pericolosi. Insomma, colpiscono la fantasia!
-
Quote:
Half shadow
sono le creature più affascinanti.
insomma, pensa a un lupo mannaro. un lupo mannaro è una mezza cagata. il vampiro invece è... lestat :050:
-