Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ho capito, Twilight ha avuto una bella influenza su di voi, ma non sono affatto buoni, se trovano un mortale se lo succhiano subito, altro che regolamenti e robe varie, se per voi va bene comunque, beh buon per voi, secondo me sono solo esseri disgustosi, all'interno la loro carne è diversa da quella umana.
davvero?quanti vampiri hai sezionato per dirlo?
o a quante autopsie di vampiri hai assistito?
o quanti testi autorevoli che parlano di autopsie di vampiri hai sottomano,da poterci linkare?
-
Quote:
yasha
o quanti testi autorevoli che parlano di autopsie di vampiri hai sottomano,da poterci linkare?
io potrei raccogliere un po' di volontarie che...
-
Quote:
Holly
è sempre stato il mio sogno gironzolare per succhiare il sangue alla gente :o
poi sono anche carina, lestat ci starebbe di sicuro con me!
hai il suo numero di telefono? :o
??? :|
Io secondo te chiedo il numero di telefono ai vampiri?
E poi chi mai ha incontrato Lestat?
Quote:
yasha
Mamma mia, sei proprio come Lisa Simpson... :lol:
Se ho sezionato o no vampiri sono affari miei.
Io non farei mai autopsie ai vampiri. :lol:
Non ho alcun tersto da linkarti. :cry:
-
ma la smetti di raccontarci buffonate? :D
-
Quote:
Lux Aeterna
ma la smetti di raccontarci buffonate? :D
Stavo appunto abbandonando il topic.
-
Quote:
Holly
Maledetto spoiler, il colpo al cuore è stato troppo forte! :|
-
Quote:
Half shadow
??? :|
Io secondo te chiedo il numero di telefono ai vampiri?
E poi chi mai ha incontrato Lestat?
Mamma mia, sei proprio come Lisa Simpson... :lol:
Se ho sezionato o no vampiri sono affari miei.
Io non farei mai autopsie ai vampiri. :lol:
Non ho alcun tersto da linkarti. :cry:
ho una notizia:
i vampiri non esistono, non esistono i lupi mannari, non esistono le streghe (la mia prof del liceo di matematica però lo era), non esistono i fantasmi, non esistono gli zombie e non esistono neppure babbo natale e la befana :lol:
-
dopo twilight siete tutti fissati co sti vampiri del piffero <.<
-
Quote:
DarkDante
dopo twilight siete tutti fissati co sti vampiri del piffero <.<
Io detesto twilight! L'immagine che la Meyer dà dei vampiri è a dir poco ridicola! Li sminuisce.
La mia fissazione coi vampiri è incominciata quando mi sono imbattuta nel primo romanzo della Hamilton, pubblicato nel 1993. Poi ho scoperto il personaggio di Jean-Claude e allora lì mi sono del tutto innamorata (Holly, se ti piace Lestat, troverai Jean-Claude estremamente intrigante ;))
Che dire poi dei romanzi della Rice?!?
Poi è arrivato Twilight. Ed è stata una vera delusione osservare come i miei amati vampiri venissero così sminuiti...
Twilight è servito solo a far conoscere il personaggio del vampiro a tutto il mondo, ma donandogli un'aura romantica che non gli appartiene affatto!!
-
Quote:
Julie*
Io detesto twilight! L'immagine che la Meyer dà dei vampiri è a dir poco ridicola! Li sminuisce.
La mia fissazione coi vampiri è incominciata quando mi sono imbattuta nel primo romanzo della Hamilton, pubblicato nel 1993. Poi ho scoperto il personaggio di Jean-Claude e allora lì mi sono del tutto innamorata (Holly, se ti piace Lestat, troverai Jean-Claude estremamente intrigante ;))
Che dire poi dei romanzi della Rice?!?
Poi è arrivato Twilight. Ed è stata una vera delusione osservare come i miei amati vampiri venissero così sminuiti...
non mi riferivo a te :)