Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chocolate.
Sei un demone? E che genere? *_*
Ps. i vampiri di cui parli temono l'acqua santa e le croci? Dammi più informazioni XD
credo del genere alcolizzato:roll:
-
Buffy :oops: haha sò che è una cagata ma mi piace =)
se fossero tutti come Angel :kiss:
ahaha
-
Quote:
monique
se fossero come quelli di Twilight, cosa impossibile perchè non credo alla loro esistenza, ci farei un pensierino...Edward:050::050:
Cmq l'idea mi affascina...
-
Quote:
Shadow track
qll ke hai detto x primo. I vampiri hanno 1 regina: se la uccidi muoiono ttt i suoi "figli" ma nn muiono alcuni di loro se nn hanno ancora bevuto del sangue, tornano umani. c sn tante tribù di vampiri quindi se ammazzi una regina nn fai 1 grankè, cmq aiuti. si ne ho conosciuti alcuni e gli ho anke fatti fuori, se la sn cercata.
:o:o come hai fatto a farLI fuori ?? xD
-
anni fa , durante un ferragosto non pochi anni fa.....un amico mi ha parlato per molte ore dei vampiri...da quello che mi ricordo mi aveva informato che c'erano due tipi di vampiri :
quelli fisici
e quelli che ti feriscono durante il sonno
di altro non mi ricordo purtroppo...
-
Quote:
..maya..
:o:o come hai fatto a farLI fuori ?? xD
mi sn saltati addosso i vampirli sn nemici dei demoni qind mi sn difeso e gli ho inceneriti.
X YASHA
6 te ke 6 alcolizzato!
X CHOCOLATE
Sn 1 demone ombra.
-
Io sono un cacciatore di vampiri ,demoni, zombie e licantropi e sono alleato con una banda di folletti.. ogni notte di plenilunio andiamo al cimitero e facciamo strage, poi torniamo alla nostra base, altlantide e ci facciamo una birra con gli alieni..
-
Quote:
Pelly
Io sono un cacciatore di vampiri ,demoni, zombie e licantropi e sono alleato con una banda di folletti.. ogni notte di plenilunio andiamo al cimitero e facciamo strage, poi torniamo alla nostra base, altlantide e ci facciamo una birra con gli alieni..
sisi confermo...l'ho visto l'altra sera
-
Quote:
DarkDante
sisi confermo...l'ho visto l'altra sera
Non è possibile.. noi siamo invisibili
-