Alle 21 e 10 sintonizzatevi tutti su Italia 1 per saperne di più sui vampiri!
Avrò visto 145mila speciali sui vampiri
la conclusione è sempre la stessa:folkore,tradizione popolare,ignoranza...
Vi dirò gia di cosa parlerà lo speciale di stasera,senza manco vederlo ne sapere chi lo ha prodotto...
Dirà che in ogni cultura esiste il concetto di vampirismo,racconterà storie tratte da antichi racconti o resoconti popolari,farà esempi di vampiri attuali(semplici serial killer pazzi),li analizzerà da un punto di vista psicologico,e alla fine la svolta sarà che quello che tutti chiamano vampirismo,e che nell'Europa medievale faceva paura,altri non è che una malattia conosciuta come Porfirismo.
é ovvio che per fare AUDIENCE dovranno fare i misteriosi e lasciare qualcosa in sospeso....ma il succo,per chi non ha le fette di prosciutto sulle orecchie e sugli occhi,è quello che ho scritto io.
X me sono esistiti 2 o 3 in passato ma ora non esistono + .
Credo siano state delle entità demoniache [altro che Twilight]
Twilight li ha umanizzati e (a mio parere) ridicolizzati, prima di tutto i vampiri MUOIONO se si espongono al sole, anche se debole come nel film, perchè anche se è nuvoloso i vampiri crepano uguale, inoltre non è vero che dei vampiri esistono tribù che non succhiano il sangue agli umani, anche perchè i vampiri vengono posseduti da uno spirito tutto meno che umano e quindi non si fanno alcun problema ad uccidere gli umani, sarebbe come vedere una zanzara che non vuole succhiarci il sangue...
2 o 3 comunque sono un pò pochi, se esistono o sono esistiti ci saranno stati almeno 1000 esemplari dai.
Tra poco inizia il programma, non vedo l'ora!
Comunque se fosse noioso (non si sa mai) mi porto giù il DS e se è noioso mi connetto alla Nintendo wi-fi connection.
Se conosco o no i vampiri sono affari miei, ma tutte le leggende dicono questo, non è perchè quel romanzo (per altro poco interessante) come Twilight dice che al sole brillano come diamanti è così...
Sono poco attraenti e crepano al sole, su questo sono d'accordo in milioni, comunque il programma è bellissimo altro che noioso, ho portato giù il DS per niente!