ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #61
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Falli venire qua questi atei convinti. Rido in faccia anche loro. Ti ho parlato di pareidolia, ma evidentemente non sai cos'è. Sembra proprio che dio esista, come esistono gli idioti. La correlazione mi sembra sia 1 ad 1.
    Ti ho detto ti tollero come inferiore, tranquillo. Non posso convincerti perché non ne hai la capacità. E' come provare a riempire una bottiglia di un litro d'acqua, di due. Non si può. Mi spiace ma dovrai rimanere così a vita.

    Il tuo dio come ferma i preti pedofili? Io so come. Randy 2 dio 0
    ok non sei in grado di rispondere che a stupidaggini, lo sospettavo; ma se ridi in faccia anche agli atei allora disconosci anche te stesso; o forse no ora ho capito che stupido, tu che sei piu in alto di Dio basti solo a te stesso, non hai bisogno dell'umanità inferiore; strano però che sei qui a scrivere con noi inferiori e inesistenti, non quadra nemmeno questo; vedi che chi è nelle tenebre è in una confusione totale, c'era una frase in latino che ora non rocordo ma grosso modo è come quella che dice Totò: "ma mi faccia il piacere" con tanto di risatina inferiore. Oh se non vuoi rispondere sei libero di farlo sia chiaro.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    ok non sei in grado di rispondere che a stupidaggini,
    A stupidaggini si risponde a tema scusa... doveva fare il serio?

  4. #63
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tu stai male
    Ok mi abbasso al tuo livello.
    Miracoli o meglio fenomeni inspiegabili. Quando una persona guarisce senza motivo da una malattia per esempio, chi ti dice che è opera di dio? E' lui che ne attesta la proprietà con messagi chiari? O stiete voi che vi autoconvincente?
    Fatima = pareidolia controlla cos'è ignorante.

    Ti ho detto: vuoi credere, sei libero di sbagliare. Io accetto che l'umanità non si evolva più di così. E con questo ovviamente


    Comunque ti ringrazio. Sei una botta d'autostima! Ora vado però, visto che sono tangibile esisto vado a fare qualcosa di concreto ed utile, il tuo dio può anche prendere esempio se vuole.
    Randy 3 dio 0

  5. #64
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    dai coraggio dopo quanti altri insulti la tua superiorità riuscirà a spiegare quel che è accaduto? che faccio attendo fino a fine agosto? mi sa che è meglio che me ne vado al mare perchè qui facciamo l'anno nuovo; non è che poi mi dirai: "specchio riflesso" o "sempre uno più di te?"! questi sono i giochetti che fanno i piccoli umani inferiori delle elementari, sicuramente non le avrai fatte tu che sei nato gia superiore e sapiente e che non sai dare risposte, la tua sapienza può solo far fare domande e di tanto insultare; o è il contrario ancora non sono riuscito a capirlo ma poco ci manca.

  6. #65
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    dai coraggio dopo quanti altri insulti la tua superiorità riuscirà a spiegare quel che è accaduto? che faccio attendo fino a fine agosto? mi sa che è meglio che me ne vado al mare perchè qui facciamo l'anno nuovo; non è che poi mi dirai: "specchio riflesso" o "sempre uno più di te?"! questi sono i giochetti che fanno i piccoli umani inferiori delle elementari, sicuramente non le avrai fatte tu che sei nato gia superiore e sapiente e che non sai dare risposte, la tua sapienza può solo far fare domande e di tanto insultare; o è il contrario ancora non sono riuscito a capirlo ma poco ci manca.
    Per ricevere delle risposte bisognerebbe fare delle domande, e io non vedo punti interrogativi.


    ...Sai qual è il problema? È che questa cosa non te la insegna il catechismo, ma la scuola...sì quella elementare...

  7. #66
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Atreiu posso farti una domanda?

    Tu credi agli alieni e ai rapimenti alieni o al loro sbarco sulla terra?

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    no vedi che non stai attento? la tua sapienza superbia ti fa sbagliare anche quando non dovresti; allora rigurado i miracoli chi mi dice che è opera di Dio? risposta semplice e razionale: perchè se io prego Budda di compiere una guarigione e non avviene, se poi prego Cristo per mezzo della Madonna e avviene il miracolo allora se ne deduce che...esatto! cosi è per Fatima; per settimane i bambini hanno parlato della Vergine e di Cristo, di credere al Vangelo e del miracolo che avrebbe fatto nell'ultima apparizione; se ne deduce che...esatto! ma c'era un altra questione che avrei voluto chiedere alla tua sapienza (mi ricordi un po il Mago di Oz non so se l'hai mai visto, quello che si nascondeva dietro un vocione onnipotente per via di un macchinario e poi non era altro che un piccolo uomo anche basso di statura) e dunque anch'io per far questo attraverserò la strada dorata verso Oz, cosi che nemmeno ti dovrai scomodare, verrò io da te con il Leone, l'uomo di latta e lo spaventapasseri.

  9. #68
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bho, te stai fuori.... Se guardassimo ste cose saremmo qui a venerare Saibaba che di "miracoli" ne ha fatti mille volte quelli che ha fatto la chiesa... ma scommetto che se lo chiedo ad un prete mi dice che è un ciarlatano!

    E gradirei una risposta sugli alieni...

  10. #69
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Atreiu posso farti una domanda?

    Tu credi agli alieni e ai rapimenti alieni o al loro sbarco sulla terra?
    tutto è possibile all'onnipotenza divina, anche che esistano altre forme di vita.

    - - - Aggiornamento - - -

    saibaba ha fatto dei miracoli? e quali? vogliamo vedere i miracoli di Cristo scientificamente provati da medici e dalla scienza? dunque provati? se ti dico di una grandissimo miracolo documentatissimo con testimonianze di medici che hanno operato come la ricrescita istantanea di un arto amputato ad un contadino (per mezzo sempre della Madonna e dunque di Cristo) crederesti non ha me ma a quelle testimonianze di centinaia di testimoni oculari, dei medici e del Re dell'eoca che ricevette questo povero contadino? se non si ha un cuore puro nemmeno l'evidenza basta per poter credere; pensate che queste cose siano inversosimili ed infatti all'uomo lo sono, ma non a Dio; allora non è allo stesso modo inverosimile la vita stessa? la sua complessità? basterebbe vedere solo com'è fatto l'apparato visivo per comprendere di quale miracolo siamo noi, che non ci siamo creati da noi e dunque da dove questa sapienza? la natura non è sapiente eppure ogni cosa in natura risponde a leggi e regole intelligenti, come la macchina che è composta di infiniti componenti e tutti funzionano tra di loro alla perfezione; eppure la stolta sapienza rinnega anche quel che vede e che è cosi evidente.

  11. #70
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    No sul serio vuoi parlare di miracoli? Al mondo ci sono MILIONI di ammalati che pregano e non ottengono un cazzo?
    Spiegami perchè il tuo dio così buono non li salva.

    Intanto ti invito ad una riflessione (provaci) perché quando succede qualcosa di inspiegabilmente bello è un miracolo di dio e quando succede qualcosa di inspiegabilmente brutto è il libero arbitrio?

    Rispondi solo a queste domande oppure taci.
    Io la risposta ce l'ho.

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57