Io d'estate mi facevo 2 chilometri a piedi da casa di mi ragazza a me! era una zona di campagna! e passavo vicino a una specie di pianura distesa dove c'è un albero grosso di circa 200-300 anni fa...è veramente immenso! ha una circonferenza di minimo 14 metri...è immenso ve lo giuro...se c metti una macchina dietro non la vedi...tto ciò ke voglio dire si dice ke li ci si sia impiccata molta gente!...io c passavo all'incirca 00:00 e le 3 ...e ho sempre sperato di vedere qualcosa...ma non ho mai visto niente, in quel passaggio però in vicinanza dell'albero anche se c'è dalle altre parti di notte non c'è manco un nodo di vento,in quelle vicinanze il vento comincia a soffiare all'improviso!mia madre ha detto ke una volta ha visto delle donne che ballavano tipo su quella pianura che erano dei fantasmi credo o non so!....la strada sta a 5 metri dalla strada....a me piacciono molto le cose adrenaliniche, ma non ho mai visto ne un fantasma ne un demone ne niente di niente...il fatto sta che voglio crederci, ma vorrei anche vedere qualcosa di paranormale....quindi per ora non ci credo!
Bhe io e i miei amici siamo entrati in un cimitero, io e lì mio amico cinese li abbiamo fatto uno scherzo sparendo tra le lapidi quando gli altri sono passati davanti ad un santuario le porte di vetro erano chiuse e poi quando sono ripasati le hanno ritrovate aperte e dentro c'era un bambino sì sono avvicinati di più e hanno intravisto una porta poi sono fuggiti e ci hanno chiamati senza sosta impauriti, e poi li abbiamo invitati ad entrare di nuovo e loro hanno acetato poi quando ci siamo riuniti per andare vedere il santuario. una mia amica ha fatto il giro lungo. E 2 minz dopo ha urlato, quando siamo
Andati a vedere cosa era suceso lei era sconvolta xk aveva visto il bambino.
Ma ci devo credere o no
Orsettogommoso ma perché frequenti questa sezione se non ci credi? lol, visiti più tu questa sezione che halfshadow
Io credo che qui sulla Terra esistano fenomeni che la mente umana non riesce a spiegarsi...quindi non credo ai fantasmi di per sé,ma credo più che altro a qualcosa presente su questo mondo e che non ha spiegazione.