ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #31
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non é quello, a me sembra che tu sia realmente affascinato dall'argomento, eppure senti il forte bisogno di ribadire al mondo intero che prendi le distanze dall'occulto e dai fenomeni paranormali ecc.
    Non é una colpa sentirsi attratti dal paranormale, ognuno ha le sue esigenze

    ps: non fraintendermi, non ti stò criticando, ma é proprio questa l'idea che dai ai presenti di questa sezione hehe


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non é quello, a me sembra che tu sia realmente affascinato dall'argomento, eppure senti il forte bisogno di ribadire al mondo intero che prendi le distanze dall'occulto e dai fenomeni paranormali ecc.
    ciao Cal, mi sa ke stai facendo troppe congetture complicate ...... la cosa è molto + semplice: leggo 1 roba e se è 1 bufala dico ke è 1 bufala

  4. #33
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ok

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Chiaramente credo ai fantasmi.

  6. #35
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io non so come interpretarlo, ma nell'agosto del 2007 ero in sicilia nella casa di famiglia di inizio secolo scorso, ero in camera mia; ormai abituata all'atmosfera di vita vissuta della casa, e alle croci e ai ritratti delle madonne e compagnia bella.

    Niente era pomeriggio, avevo la taparella un poco schiusa, non stavo dormendo stavo male e quindi pensavo; al più e al meno, ho chiuso gli occhi li ho riaperti e davanti all'armadio vicino allo specchio c'era mio padre in piedi che mi guardava, ho istintivamente richiuso e aperto gli occhi e non c'era più.

    Il tutto è successo in una frazione di secondi, erano passati 5 anni dalla sua morte, e sono rimasta congelata sul posto; non per paura, ma perchè scherzando quando ero piccola mi dicevano che dalla stanza degli antenati (al pian terreno) potevano uscire i loro spiriti, e mi ha fatto specie trovarmi davanti lui.

    Lui che mi aveva assicurato che se avessi visto un fantasma di famiglia non mi avrebbe mai fatto del male perchè sapeva che ero una parente..

    Boh, la ho presa come un'esprienza bella e non mi ci sono racapezzata più..^^' anzi mi sono dispiaciuta molto di aver chiuso gli occhi, e che cavolo, sopratutto perchè spesso mi compare in sogno e mi parla di cose importanti che mi vuole comunicare, ma non riesco mai a mettere a fuoco da sveglia; era l'occasione buona per chiedergli cosa voleva dirmi.. pace

    Key

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    probabilmente tuo padre ha bisogno di preghiere se ti è apparso o lo sogni, le anime del purgatorio hanno molto bisogno di preghiere di noi viventi se facenti parte del corpo di Cristo e ce lo fanno notare anche per mezzo di apparizioni; quante anime (o cosidetti fantasmi) sono stati ripresi in foto o in video in posti dove morirono tragicamente e in quei posti continuano ad apparire, questo perchè nessuno prega per essi; la gente sovente ha paura delle cose che non considera razionali ma che lo sono invece in vista della vita eterna.

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    probabilmente tuo padre ha bisogno di preghiere se ti è apparso o lo sogni, le anime del purgatorio hanno molto bisogno di preghiere di noi viventi se facenti parte del corpo di Cristo e ce lo fanno notare anche per mezzo di apparizioni; quante anime (o cosidetti fantasmi) sono stati ripresi in foto o in video in posti dove morirono tragicamente e in quei posti continuano ad apparire, questo perchè nessuno prega per essi; la gente sovente ha paura delle cose che non considera razionali ma che lo sono invece in vista della vita eterna.
    Madonna santa quanta cazzo di ignoranza!
    I fantasmi, o anime, persistono sul nostro piano dimensionale perchè ne sono ancora disperatamente attaccati e perchè hanno ancora delle faccende in sospeso.
    Molti di loro, invece, sono su questo piano di realtà da così tanto tempo che non ricordano nemmeno più perchè sono qui.
    Che gliene fotte a loro se ti metti a pregare...?

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    cos'è che ti innervosisce tanto, quel che non conosci? io non parlo per sentito dire ma per quel che il Signore ci ha rivelato riguardo l'anima ma comunque visto che con chi non può che usare volgarità non c'è discussione in partenza tanto vale lasciar perdere il discorso; sulla preghiera non posso mentire.

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    cos'è che ti innervosisce tanto, quel che non conosci? io non parlo per sentito dire ma per quel che il Signore ci ha rivelato riguardo l'anima ma comunque visto che con chi non può che usare volgarità non c'è discussione in partenza tanto vale lasciar perdere il discorso; sulla preghiera non posso mentire.
    Non parli per sentito dire ma per quel che il Signore rivela...quindi per sentito dire

    E stai sicuro che qui quello che non conosce sei tu..

  11. #40
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    A parte che dio è una stronzata inventata dall'uomo, ma anche se fosse dubito che sulla bibbia o su altri testi sacri si ammetta l'esistenza di fantasmi.
    Comunque sei un mentecatto, che tu sia un troll sia che tu creda e ste minchiate. Evolvetevi cazzo.

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57