Non credo affatto che si manifestino disturbando o facendo stronzate varie tipo certi video o programmi tv che circolano. Credo nell'aldila' e penso che l'anima sopravviva. Nulla di piu'.
Non credo affatto che si manifestino disturbando o facendo stronzate varie tipo certi video o programmi tv che circolano. Credo nell'aldila' e penso che l'anima sopravviva. Nulla di piu'.
No, non ci credo. Sono persona di Scienza.
Anche io
- - - Aggiornamento - - -
Ciao sn nuova... X me invece potrebbero farlo in base magari a come erano da vivi.
Io penso che quando si muore lo spirito si collochi in una dimensione dove si agisce solo per amore. Via quindi ogni sentimento di vendetta, cattiveria o paranoia essendo cose superate ed inutili alla nuova vita.
gia' detto il mio pensiero,poi quello che troveremo di là è un altro discorso, ma sono fermamente convinta che un anima senta comunque l amore di chi gli ha voluto bene e a sua volta lo faccia sentire a noi, il legame non si spezza ma ripeto è un altro discorso
Anche io credo nell'aldilà e nell'immortalità dell'anima. I fantasmi, per me, sono quelli frutto dell'immaginazione.