ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #281
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    su youtube si trovano filmati interessanti anche e soprattutto di telecamere a circuito chiuso dove si evince di fatto la presenza degli spiriti ma se uno è in malafede anche se gli appare davanti non ci crederebbe; è come per il vento: posso dire che non esiste perchè non lo vedo, eppure so che esiste perchè lo sento; le anime sono persino state filmate e dunque si vedono oltre che in molti casi si sentono (tralasciando le innumerevoli testimonianze anche di scettici)
    Cosaaa????
    Intanto su youtube uno può far vedere ciò che vuole, basta avere una minima conoscenza di montaggio.
    Poi sta cosa del vento non l'ho capita. E' ovvio che ci son cose che non vediamo, ciò nonostante ne abbiamo le prove scientifiche (reali, non dei video su youtube)
    Che prove abbiamo di fantasmi,streghe, dei, demoni etc?
    Nessuna di reale, ci son tante prove non concrete che non portano da nessuna parte. Prove che se uno ha un minimo di conoscenza chimico_fisica capisce subito che son campate in aria
    Se i fantasmi esistessero li avremmo già trovati, studiati,clonati, catturati e probabilmente sfruttati (conoscendo l'indole umana di sfruttare tutto ciò che può portare profitto). Le prove di mistero non son prove concrete. Le prove concrete le abbiamo sull'esistenza dell'idrogeno ad esempio, sull'esistenza del dna etc etc etc...
    Ma non sull'esistenza dei fantasmi,ne tantomeno su quella di dio


  2. # ADS
     

  3. #282
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Hem, clonare un fantasma?

  4. #283
    Utente Sveglio e Trisciente Lancillotto2013
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 27/10/2013
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neva Visualizza il messaggio
    allora...io ho visto documentari,foto..ascoltato leggende e racconti vari...mi piace come argomento,un pò mi spaventa ma non ci credo veramente.

    più che altro NON VOGLIO crederci

    qualcuno ha avuto o sentito esperienze strane?

    Anche io vorrei credere che non esistono poveri, guerre e gente che si comporta male peggio di animali .. come Bestie.. eppure esistono .. vorrei e volgio NON crederci .. ma gli altri continuano a dirmi "che ne vedono".


    I fantasmi sono anime di persone come noi che attualmente, per un periodo più o meno lungo, vivono in astrale, in altri piani e livelli vitali... perchè la dimensione Terrestre .. e fisica, materiale, ecc.. NON è l'unica che esista ..

    Tutto qui, niente di speciale, almeno per me .. e secondo me..

  5. #284
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Si certo...ogni tanto lo sono anche io Ghost!

  6. #285
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Io ci credo, non a quelle buffonate di youtube o quelle che fanno vedere a mistero (un programma che più trash non si può), però ci sono documenti davvero impressionanti...

  7. #286
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mistero è carino a volte lo vedo però non credo ai fantasmi... piuttosto sono fermamente convinto che esistano gli alieni.

    non so come e in che forma ma con tutti i pianeti che esistono mi pare strano pensare che non esista nessun essere vivente simile all'umano da qualche parte.

  8. #287
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Un conto è dire che è verosimile ci sia un'altro pianeta che permette la vita, un altro è credere negli alieni nel senso di intercettazione UFO, rapimenti, rettiliani &co ! Per me sono tutte cazzate, nonostante credo (o meglio spero) ci siano altre realtà di vita nell'universo

    Comunque non credo nei fantasmi perchè non credo nella vita dopo la morte!

  9. #288
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Tutti che vogliono delle prove su queste cose. Ma chi se ne importa. Nella vita il CREDERE e' un atto di volonta'.
    Posso vedere una parete rossa e continuare a dire che e' bianca.
    Ai fantasmi e spiriti o uno ci crede o non ci crede. Senza necessita' di prove. Tanto se poi le trovate e uno non vuole crederci , basta dire che sono false.

    Decidete in liberta'.

    Io personalmente ci credo, anche se non ne ho mai visti ne' sentiti.

  10. #289
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per credere in questioni sovrannaturali come i fantasmi non basta la volontà, serve la fede che prescinde da una decisione e riguarda la razionalità mentale (non ci saranno mai prove, altrimenti non sarebbero fenomeni sovrannaturali ma fisici)

    sulle questioni fisiche invece è diverso, se una persona crede che una parete gialla sia rossa non significa che vuole credere o ha fede, significa che non ci vede bene per vari motivi, almeno nelle ipotesi migliori fino ad arrivare a forme di psicosi

    ovviamente io non credo ai fantasmi, per il semplice motivo che non credo in nulla (se non nel nulla), preferisco constatare

    credere implica un atteggiamento mentale con emozioni sensazioni e suggestioni che io non riesco ad avere, controllo troppo le manifestazioni esteriori delle emozioni/irrazionalità

    anche se amo visitare i luoghi di presunte case maledette infestate, ma perchè mi piacciono le atmosfere tetre lugubri desolanti, a volte mi eccitano
    Ultima modifica di Sousuke; 12/9/2014 alle 17:56

  11. #290
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    si io credo che esistano ma non mi fanno paura se sono fantasmi buoni.mi spiego,ho avuto un paio di esperianze troppo lungo da dire, ma con alcuni ho provato pace e traquillità.spiriti buoni.se invece ho paura, mi paralizzo non riesco a muovere un muscolo allora sono spiriti maligni.essendo in quel momento paralizzata di paura mi faccio mentalmente il segno della croce e se ne vanno

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57