ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #181
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Per muovere il rotolo in quel modo basta un indice xD

    Dai seriamente, smettila


  2. # ADS
     

  3. #182
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per muovere il rotolo in quel modo basta un indice xD

    Dai seriamente, smettila
    concorderei con te se lo vedessi questo indice; lo so potresti dire che il tipo è ben nascosto sotto al tavolo (non si sente nemmeno lo schiocco del lancio) ma come gia ti ho detto se cosi fosse i cani andrebbero li dove sarebbe il tipo (non hai mai avuto un cane si capisce, perchè da qualsiasi parte ti nascondi i cani vengono li ad annusarti e a cercare di capire che stai facendo) mentre li nemmeno considerano di andare da quella parte anzi. e inoltre un colpo di indice non farebbe volare in quel modo un rotolo ma comunque è piu chiaro il video delle risposte che potrei darti e che ti sforzi di non vedere. Non vorrei riempire venti pagine solo per dire sempre le stesse cose, ognuno si fa la propria idea dei video ma questi sono solo un milionesimo delle prove che vi sono della vita oltre la morte.

  4. #183
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    concorderei con te se lo vedessi questo indice; lo so potresti dire che il tipo è ben nascosto sotto al tavolo (non si sente nemmeno lo schiocco del lancio) ma come gia ti ho detto se cosi fosse i cani andrebbero li dove sarebbe il tipo (non hai mai avuto un cane si capisce, perchè da qualsiasi parte ti nascondi i cani vengono li ad annusarti e a cercare di capire che stai facendo) mentre li nemmeno considerano di andare da quella parte anzi. e inoltre un colpo di indice non farebbe volare in quel modo un rotolo ma comunque è piu chiaro il video delle risposte che potrei darti e che ti sforzi di non vedere. Non vorrei riempire venti pagine solo per dire sempre le stesse cose, ognuno si fa la propria idea dei video ma questi sono solo un milionesimo delle prove che vi sono della vita oltre la morte.
    Vero...perchè i cani devono per forza passare di fronte alla telecamera per vedere cosa fa il tizio nascosto sotto al tavolino... ed è altrettanto vero che non ci può essere nessuno ad attirare l'attenzione dei cani... infatti chissà cosa guardavano alla fine...
    ma alla fine l'hai detto tu... erano palesemente spaventati...

  5. #184
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vero...perchè i cani devono per forza passare di fronte alla telecamera per vedere cosa fa il tizio nascosto sotto al tavolino... ed è altrettanto vero che non ci può essere nessuno ad attirare l'attenzione dei cani... infatti chissà cosa guardavano alla fine...
    ma alla fine l'hai detto tu... erano palesemente spaventati...
    insomma secondo te c'è sempre qualcuno appeso al soffitto o che abbia fatto un bel buco per muovere chissà che; strano che però i cani solo alla fine danno uno sguardo verso l'alto e come ripeto ci fosse stato qualcuno sotto al tavolo sicuro che ci sarebbero andati; invece il cane bianco si fa dei giri senza nemmeno considerare quel posto dunque non si spiega (anche il salto acrobatico del rotolo ma tant'è)! quest'altro video che posterò ti sarà un po piu difficile trovare argomenti (anche se alla fantasia dell'incredulo non c'è mai fine) per le ragioni che ti dirò di seguito; tralasciando tutti i primi 11 minuti (in cui comunque qualcosa accade ma su cui potresti darmi le solite risposte es nylon ecc) spiegami come fa lo sportello del mobiletto del bagno ad aprirsi e chiudersi a quella velocità al minuto 11:29! non c'è ombra di nylon anche perchè il tizio ci mette la mano per fermare lo sportello che comunque si apre anche con la sua mano poggiata; ma poi accade dell'altro perchè al minuto 13:26 l'altro sportello si apre con tanta violenza da rompersi, e nonostante ciò continua a muoversi anche mezzo rotto come è evidente dalle immagini; il bello viene dopo al minuto 14:21 dove la cassetta degli attrezzi gialla di un certo peso fa un bel volo dal mobile in cui era (con la telecamera fissa) e qui puoi sempre tirarmi fuori il nylon famoso anche se si vedrebbe anche solo di rifelsso essendo il filmato notturno; ma poi mi spieghi come cavolo fa la stessa cassetta degli attrezzi a rifare il salto opposto poggiandosi nuovamente sul mobile in cui era sito al minuto 14:45? subito dopo al min 15:30 si vede che traballa per poi essere nuovamente scagliata via al min 15:30, per tornare magicamente sul mobile al min 16:06. lo so che risponderai ma non lo fare, almeno per la buona pace dei poveri cani ancora turbati.


  6. #185
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    insomma secondo te c'è sempre qualcuno appeso al soffitto o che abbia fatto un bel buco per muovere chissà che; strano che però i cani solo alla fine danno uno sguardo verso l'alto e come ripeto ci fosse stato qualcuno sotto al tavolo sicuro che ci sarebbero andati; invece il cane bianco si fa dei giri senza nemmeno considerare quel posto dunque non si spiega (anche il salto acrobatico del rotolo ma tant'è)!
    E sì, infatti ho parlato di gente appesa o di buchi al soffitto...
    Per far fare quel salto acrobatico al rotolo basta un indice, te l'ho detto. Basta il movimento di un indice.
    I cani sono riapparsi dopo il salto del rotolo, il tizio aveva tutto il tempo di togliersi da li sotto prima che i cani rientrassero in campo.

    E manco per il cavolo che mi guardo 16 minuti di nulla cosmico XD

  7. #186
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E sì, infatti ho parlato di gente appesa o di buchi al soffitto...
    Per far fare quel salto acrobatico al rotolo basta un indice, te l'ho detto. Basta il movimento di un indice.
    I cani sono riapparsi dopo il salto del rotolo, il tizio aveva tutto il tempo di togliersi da li sotto prima che i cani rientrassero in campo.

    E manco per il cavolo che mi guardo 16 minuti di nulla cosmico XD
    ma quale indice, l'indice delle pagine gialle; il nulla sono le tue risposte come al solito ma va bene cosi; peccato che non ti vedrai quel che non potrai oltremodo spiegare ma ti avevo anche avvantaggiato scrivendoti i minuti esatti in cui accadevano le cose piu inverosimili (e inspiegabili) cosi da non doverti sorbire minuti di video; ma dopotutto comprendo il tuo stato d'animo nel voler dare risposta a tutto per non dover rispondere alla tua coscienza ,almeno quella visiva; cosi almeno non rispondendo per una volta ti fai un favore credimi.

  8. #187
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'indice della mano, hai presente?!
    Prendi un rotolo, poggia l'indice nel buco e fai una pressione veloce verso il basso... vedi un po' cosa fa il rotolo

    11:29. Sono dei meccanismi che vendono ai negozi di articoli magici... chissà come fanno nel cinema o nelle giostre
    Quello del 13:26 non te lo so spiegare, non ho la conoscenza infinita, ma si può comunque fare.
    14:21. Il nylon non lo fa il riflesso xD È opaco, e non si vede a maggior ragione proprio perchè è notturno xD
    14:45. Esiste il REVERSE.
    15:30. funziona come per la pesca dei girini... tieni in alto il braccio e tiri un po' la cordicella... vedi come traballa.
    16:06. Altro reverse, ma di un altro salto.

    E bom, il senza Dio t'ha risposto.

    Ora il senza Dio ti chiede: Tu dici "per quale motivo una persona dovrebbe distruggersi casa per fare questi video?!?" e io potrei risponderti " per lo stesso motivo per il quale tu continui a scrivere e a decantare i passi del vangelo qui", ma invece ti chiedo, e richiedo, per quale motivo un fantasma, tra le tante cose che potrebbe fare, decide di mettersi a spaccare una casa, e sempre quando viene ripreso?!?


    Ah, per il video del condominio! È il riflesso di un vetro messo in diagonale nel corridoio

  9. #188
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'indice della mano, hai presente?!
    Prendi un rotolo, poggia l'indice nel buco e fai una pressione veloce verso il basso... vedi un po' cosa fa il rotolo

    11:29. Sono dei meccanismi che vendono ai negozi di articoli magici... chissà come fanno nel cinema o nelle giostre
    Quello del 13:26 non te lo so spiegare, non ho la conoscenza infinita, ma si può comunque fare.
    14:21. Il nylon non lo fa il riflesso xD È opaco, e non si vede a maggior ragione proprio perchè è notturno xD
    14:45. Esiste il REVERSE.
    15:30. funziona come per la pesca dei girini... tieni in alto il braccio e tiri un po' la cordicella... vedi come traballa.
    16:06. Altro reverse, ma di un altro salto.

    E bom, il senza Dio t'ha risposto.

    Ora il senza Dio ti chiede: Tu dici "per quale motivo una persona dovrebbe distruggersi casa per fare questi video?!?" e io potrei risponderti " per lo stesso motivo per il quale tu continui a scrivere e a decantare i passi del vangelo qui", ma invece ti chiedo, e richiedo, per quale motivo un fantasma, tra le tante cose che potrebbe fare, decide di mettersi a spaccare una casa, e sempre quando viene ripreso?!?


    Ah, per il video del condominio! È il riflesso di un vetro messo in diagonale nel corridoio
    il tuo guaio è che devi per forza rispondere e poi si vedono i risultati, scemo io che rispondo anche alle tue fesserie perchè sono tali; lo farò ma si vede che nemmeno osservi bene ciò che accade, come ho detto la fantasia dell'incredulo non ha mai fine:

    <<11:29. Sono dei meccanismi che vendono ai negozi di articoli magici... chissà come fanno nel cinema o nelle giostre>>

    oh ma certo, dov'è che si vede sto meccanismo? io non ne ho mai sentito parlare alle giostre e comunque ci mette anche la mano per fermare l'apertura e si continua ad aprire, di che tipo di meccanismo potente può trattarsi? dovrebbe avere delle placche di acciaio sull'attaccatura dello sportello ma io non noto nulla, se te hai una vista cosi speciale complimenti. comunque risposta facile facile la tua al solito smentita dallo sportello che poi si rompe, nessuna traccia di nessun meccanismo visto che continua a muoversi penzolante nell'aere!!! dimmi dove sono ste giostre che vendono ste cose magiche e invisibili che ci vado di corsa e magari qualche video lo faccio anch'io !!!

    <<14:21. Il nylon non lo fa il riflesso xD È opaco, e non si vede a maggior ragione proprio perchè è notturno xD>>

    e daje; vabbè diciamo che non si vede sto nylon, il movimento della cassetta comunque non è da tiraggio da nylon perchè è violento e la traiettoria è netta ma adesso viene il bello perchè sapevo che avresti detto quel che purtroppo hai detto...

    <<14:45. Esiste il REVERSE.>>

    ..ebbene si lo hai detto; io non so se ti rendi conto di quel che dici o lo dici perchè non te ne rendi conto, il bello che per te finisce li come se fossi soddisfatto di QUEL CHE NON HAI VISTO! infatti la cassetta fosse stata con il reverse si vede che si poggia semi sospesa alla fine per poi poggiarsi, dunque mettiamo che io l'abbia tirata dapprima con il nylon, come cazzarola è che sarei riuscito a sollevarla dalla base per farla arrivare a me? cosi comparirebbe con la tua altra assurda teoria del reverse; sai che avevo pensato che tu potevi rispondere cosi ma mi dicevo che non avresti potuto, che mi sarei certamente sbagliato perchè anche te in fondo dovresti pensare prima di rispondere e invece...reverse!!!

    ah e inoltre se vedi, se vedi, se vedi, la seconda volta che la cassetta viene (secondo te tirata dal nylon) compie un balzo vero e proprio e differente dal primo (dunque nessun tiraggio) per cui sto nylon mi sa che bisognerà stenderci un bel velo (di nylon) pietosissimo.

    le rimanenti due faccio finta di non aver sentito, pur di non continuare a rispondere alle tue assurdità me ne sto chiuso in un armadietto per 5 ore a sbattere l'anta.

    <<E bom, il senza Dio t'ha risposto.>>

    mh niente ci credi anche che tu lo hai fatto non c'è speranza...

    <<ma invece ti chiedo, e richiedo, per quale motivo un fantasma, tra le tante cose che potrebbe fare, decide di mettersi a spaccare una casa, e sempre quando viene ripreso?!?>>

    ma che ti devo dire? perchè essendo uno spirito si diverte a fare rumori e devastare case (non potendo nuocere al corpo)! inoltre vedi che ti inganni anche qui, non è che il poltergeist sfascia casa quando viene ripreso perchè le persone che si accorgono che nella loro casa gli oggetti si spostano o frantumano mettono una telecamera per ore per vedere cosa accade, ed infatti se vai a vedere molte volte per tanti minuti non accade nulla e i filmati vengono tagliati nell'attimo in cui accade per non far stare chi vede per troppo tempo inutilmente sul video; ma alcuni lasciano anche quei minuti di nulla cosi da far capire che non stanno insenando un bel nulla; e dopotutto come avrai visto non c'è possibilità alcuna di insenare cose impossibili da fare coi fili o senza fili; amen e te l'ho detto che è meglio se non dai certe risposte ma è piu forte di te che ti devo dire.

  10. #189
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Secondo me ci manca poco che Dio ti fulmini, Atreiu.

  11. #190
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Secondo me ci manca poco che Dio ti fulmini, Atreiu.
    no quello è Zeus, non Dio nuvola.

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57