ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #171
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Qua a dire il vero l'unico che s'è dilungato in post kilometrici senza dare risposte concrete sei tu eh... T'abbiamo risposto eccome noi... Sei te che dove non sai che dire citi passi del vangelo e metti in mezzo altra roba.
    Davvero, è stata una giornata interessante quella passata con te, ma ora la ricreazione è finita.
    Si vede proprio che non c'ho una minchia da fare eh?


  2. # ADS
     

  3. #172
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si vede proprio che non c'ho una minchia da fare eh?
    Porca minchia, pur'io... che tristezza...
    La gente normale scopa, non sta appresso alla reincarnazione di cristo!

  4. #173
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Porca minchia, pur'io... che tristezza...
    La gente normale scopa, non sta appresso alla reincarnazione di cristo!
    solo per procreare però!

  5. #174
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Qua a dire il vero l'unico che s'è dilungato in post kilometrici senza dare risposte concrete sei tu eh... T'abbiamo risposto eccome noi... Sei te che dove non sai che dire citi passi del vangelo e metti in mezzo altra roba.
    Davvero, è stata una giornata interessante quella passata con te, ma ora la ricreazione è finita.
    te l'ho detto che alla fine siete maestri nel rigirare la frittata, dovè che non ho portato prove questo fa ridere ma comunque non era per far credere voi, è chiaro che mi siete stati molto d'aiuto per dire quel che dovevo dire e vi ringrazio davvero, non ci foste stati voi si sarebbe ridotto tutto a dei filmati inspiegabili (in effetti la storia del nylon fa ancora sorridere); comunque sia mi hai anticipato sulla ricreazione, per cui ti lascio e vi lascio con un ultimo filmato "fantasmagorico"; anche qui riprese sia dal cellulare che da una telecamera a circuito chiuso oltre che le solite testimonianze oculari il tutto condito dal fatto che è andato sui tg nazionali (e il custode avesse postato una bufala simile avrebbe anche perso il posto) ma che vuoi, ci sono fantasmi cosi reali che vien voglia di dire che non lo sono:



    - - - Aggiornamento - - -

    adieu!!!

  6. #175
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    te l'ho detto che alla fine siete maestri nel rigirare la frittata, dovè che non ho portato prove questo fa ridere ma comunque non era per far credere voi, è chiaro che mi siete stati molto d'aiuto per dire quel che dovevo dire e vi ringrazio davvero, non ci foste stati voi si sarebbe ridotto tutto a dei filmati inspiegabili (in effetti la storia del nylon fa ancora sorridere); comunque sia mi hai anticipato sulla ricreazione, per cui ti lascio e vi lascio con un ultimo filmato "fantasmagorico"; anche qui riprese sia dal cellulare che da una telecamera a circuito chiuso oltre che le solite testimonianze oculari il tutto condito dal fatto che è andato sui tg nazionali (e il custode avesse postato una bufala simile avrebbe anche perso il posto) ma che vuoi, ci sono fantasmi cosi reali che vien voglia di dire che non lo sono:



    - - - Aggiornamento - - -

    adieu!!!

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    addirittura sui tg nazionali

  7. #176
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    addirittura sui tg nazionali
    puoi solo farti una risata non potendo dare risposta all'evidenza; comunque per spiegare il primo video hai tirato fuori rotoli di nylon, effetti sconosciuti, stop motion, buchi nel soffitto e tra i muri (chissà quanto avrà speso di muratore poi per riparare casa il nostro che si diletta a far credere di avere un poltergeist distruggendosi casa da solo mah) ma di tutto questo non si intravede un bel nulla; tralasciando il video del custode ne posto un altro sempre poltergeist, stavolta ci sono i cano a sconfessare qualsiasi persona nascosta che muova dei fili (perchè i cani si sà che vanno sempre dove sono nascosti i padroni che siano dietro una porta come un divano, invece si vede come sono scosse le povere bestiole da qualcosa che sentono (senza riuscire a vedere) o forse che vedono anche visto che sono verso la fine con lo sguardo alzato (magari era un altro folle che aveva sfondato il soffitto per muovere qualche altro filo o che so io)! ma anche il volo che fa il rotolo al minuto 2:40 non può in alcun modo essere stato fatto da nessun filo di nylon altrimenti altro che andare fuori dalle leggi della fisica; la verità è che la vita di qui è solo una parvenza della vita dopo:


  8. #177
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ommioddio! Cioè... ommioddio! I cani! Oddio!

  9. #178
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ommioddio! Cioè... ommioddio! I cani! Oddio!
    guarda che non devi per forza rispondere; anzi se lo fai forse è meglio, vorrei davvero sapere cosa ti inventeresti adesso anche se so che non diresti cose sensate ma comunque sembra che qualcosa ti va sempre di dirla. Gia i cani sono scossi non vorrai terrorizzarli di piu ancora con quel che gia so che starai per dire...

  10. #179
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vero, i cani sono PALESEMENTE scossi!

  11. #180
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vero, i cani sono PALESEMENTE scossi!
    perfetto almeno con il nylon l'abbiamo scampata stavolta; vedo che sai leggere lo stato d'animo di un cane perchè si lo vedono tutti, le bestiole sono realmente scosse ma per la tua teoria devi per forza dire che non lo sono; diventa sempre piu grottesca questa incredulità, forse per quello anche le bestie cominciano ad essere scosse; visto come vola il rotolo? è scosso anche lui dalla vostra incredulità e te che credevi fosse nylon; anche i rotoli hanno stati d'animo che ti credi.

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57