Si prevede uno scontro tra titani...
Si prevede uno scontro tra titani...
Ci sono stati degli studi che verificano che esistono alcune presenze chiamate comunemente " fantasmi". Certe persone affermano di averli visti o di aver vissuto alcune esperienze che pero non sono prove concrete ma solo racconti. cio che noi vediamo è solamente a volte frutto della nostra fantasia derivata da una visione che il nostro subconscio vuole farci vedere, e quindi ci proietta nella nostra mente immagini di natura paranormale, a volte derivate dalla successiva vione di un film che ci ha particolarmente colpito. nel complesso sta a noi decidere se credere oppure no.
non ci sono stati solo degli studi ma anche filmati (alcuni li ho postati io ma ve ne sono altri anche di folle di gente che hanno visto e filmato, nonchè come gia detto di telecamere a circuito chiuso che hanno ripreso anime umane che apprivano e scomparivano come nel caso del museo) e tantissime testimonianze di gente anche scettica, testimonianze di apparizioni vere e non derivate da fantasia o suggestione (si parla sovente di questa suggestione anche riguardo Fatima) cosi come vi sono prove fisiche lasciate da anime del purgatorio; gli studi servono a poco mentre per mezzo della fede queste cose rientrano nella normalità perchè sappiamo e vediamo gia in questa vita l'eternità nel Signore; dopotutto come sempre ho gia scritto se sono veri per quanto impossibili al cuore incredulo umano certi miracoli (che sospendono persino le leggi della natura) tanto piu è vera l'esistenza dell'anima; a noi sta di credere nel Signore per la nostra salvezza, queste cose vengono di conseguenza.
- - - Aggiornamento - - -
E ormai chi è che crede piu in Dio? aver dato suo Figlio perchè fossimo salvati sembra essere passato inosservato per molti nel secolo del relativismo dove non c'è piu una verità (rivelata) ed ecco perchè poi la società moderna è zeppa di giovani che si suicidano come non era mai accaduto prima; tornando a noi stai fresca se pensi che i demoni siano buoni e sono dentro di noi, ti consiglio di leggere il libro "fuggita da satana" dove si vede come esiste davvero il demonio (che lui crede a differenza vostra in Dio naturalmente); c'è anche un altra testimonianza di un ragazzo americano che donò la sua vita al demonio che gli fece compiere degli omicidi per poi riuscire a sfuggirli prima che si togliesse la vita (perchè cosi fa satana, prima ti fa credere che ti ama facendoti ribellare dapprima ai tuoi genitori, ai tuoi educatori, alla società e a Dio; arrivati alla disperazione chi troviamo che ci da una speranza e la gioia per questa vita? se non abbiamo Dio non ci sarà nessuno, per cui poi la facciamo finita)! se la trovo la posterò perchè comunque rimane una testimonianza certa di una persona pentita.
Ma che dici??? Vorrei vedere quanti "gay" si sono suicidati perchè si sono sempre sentiti "sbagliati" a causa di famiglie troppo religiose!
O perchè violentati da preti nel collegi religiosi...
Non diciamo cazzate.... l'aumento di suicidi è segno di un malessere della società e la chiesa di oggi è uno di questi malesseri... Dio non centra una cippa con i suicidi!
perchè secondo te è naturale che si accoppiano uomo con uomo o non è forse un vizio degenerato contro natura? non darmi dell'omofobo adesso perchè dico una sacrosanta verità e l'aumento di suicidi è perchè tutto è sfasciato, c'è l'anarchia di ogni cosa l'uomo possa fare, non c'è piu nemmeno la famiglia e chi sostiene la normalità oggigiorno è tacciato come il vero anormale; poi sempre riguardo l'omosessualità essa non è condannata solo dalla Chiesa informati, lo è sempre stata nella storia da Platone ai romani fino ai giorni nostri proprio perchè trattasi di vizio deviato e che può essere curato; il malessere della società è proprio data dall'aver fatto a meno di Dio, ogni volta è sempre stato cosi e sempre lo sarà!