La differenza è che io scherzo, tu sei serio
Non cercare di strumentalizzare frasi altrui, fai solo la figura del fessacchiotto. Patetico.
La differenza è che io scherzo, tu sei serio
Non cercare di strumentalizzare frasi altrui, fai solo la figura del fessacchiotto. Patetico.
la differenza è che io dico cose serie (e so anche scherzare) tu o irridi o bestemmi; anche San Paolo diceva cose sensate e pensa che erano parole ispirate come quelle dei profeti:
Io infatti non mi vergogno del Vangelo, perché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo, prima, come del Greco. 17In esso infatti si rivela la giustizia di Dio, da fede a fede, come sta scritto: Il giusto per fede vivrà.
18Infatti l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell’ingiustizia, 19poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha manifestato a loro. 20Infatti le sue perfezioni invisibili, ossia la sua eterna potenza e divinità, vengono contemplate e comprese dalla creazione del mondo attraverso le opere da lui compiute. Essi dunque non hanno alcun motivo di scusa 21perché, pur avendo conosciuto Dio, non lo hanno glorificato né ringraziato come Dio, ma si sono perduti nei loro vani ragionamenti e la loro mente ottusa si è ottenebrata. 22Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23e hanno scambiato la gloria del Dio incorruttibile con un’immagine e una figura di uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
24Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità secondo i desideri del loro cuore, tanto da disonorare fra loro i propri corpi, 25perché hanno scambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno adorato e servito le creature anziché il Creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
......29sono colmi di ogni ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di lite, di frode, di malignità; diffamatori, 30maldicenti, nemici di Dio, arroganti, superbi, presuntuosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32E, pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa.
o ma non parlo di te, sto solo scherzando; anzi Paolo non io.
No no dici stronzate, sappilo
Ti ho dato la mia saggezza, non l'hai capita ne voluta ascoltare con intelligenza. Ora arrangiati.
Atreiu, tu parli per citazioni e per indottrinamento... e su... più dimostrato di così...
com'è che mi soprannominavano inzialmente? ah si, Troll; che se ho capito bene sarebeb uno che interviene in un topic tanto per alzare un po di fumo, fare un po di caciara senza mai rispondere, fare casino insomma o qualcosa del genere; poi alla fine si scopre che i troll stanno proprio tra quelli che accusano gli altri (quelli che postano cose serie) e da qui si svela l'ipocrisia di fondo dell'animo umano (che cioè se posti qualcosa che non vada contro il pensiero comune allora è tutto ok, altrimenti si è centrifugati e ottusi vero sempre Artemisia?). Allora mio caro Oz-Troll se non sai rispondere a nulla di quel che ti ho chiesto (non puoi naturalmente perchè sconfesseresti scienza, storia e certezze e dunque te stesso e la tua di religione, perchè pur sostenendo che non credi a Dio per te è insopportabile che qualcuno parli di questo Dio e della sua presenza certa come è vero che esiste il Sole) non ridurti a dire solo scemenze che come hai detto il mondo ne è gia pieno oltre che di problemi. per le bestemmie poi ne dovrai rendere conto a...vabbè lassamo stà che sennò famo notte.
- - - Aggiornamento - - -
mi sa che lo fai apposta, altrimenti hai la medesima "saggezza" di Oz-Troll? ti è sfuggito qualcosa mi pare (e citazioni a parte).
Ti ho risposto seriamente, hai avuto la tua occasione. Ora ti piglio per culo, perché questo è il tuo livello. Se parlo seriamente e tu inizia a vedere demoni di qua e di la, come vuoi che possa sentirmi umanamente simile a te? Se ti sfotto è perché ti sei messo nella condizione tale da essere ridicolizzato. Quindi chi è causa del suo male pianga se stesso.
Rileggi ciò che linki e scrivi, è inquietante. E non sto scherzando.
E comunque manco coi nomignoli ci sai fare -.-
Qua a dire il vero l'unico che s'è dilungato in post kilometrici senza dare risposte concrete sei tu eh... T'abbiamo risposto eccome noi... Sei te che dove non sai che dire citi passi del vangelo e metti in mezzo altra roba.
Davvero, è stata una giornata interessante quella passata con te, ma ora la ricreazione è finita.