ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #261
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io sono cattolico ma quello che scrivi mi disgusta parecchio! I pedofili ci nascono e gli omosessuali no? Per me ci nascono entrambi, ma un omosessuale almeno compie rapporti consensienti! Nessuno subisce violenza! Il pedofilo invece abusa dei bambini, ti rendi conto di quello che hai detto? Posso darti ragione se dici che i giornali gonfiano le notizie parlando solo di pedofili preti (dato che statisticamente la pedofilia nel 99% dei casi si verifica con membri della famiglia) coem d'altronde quando c'era il boom parlavano solo di delinquenti tunisini, ma sta di fatto che un prete pedofilo così come altri pedofili devono marcire in galera! E questo perchè puoi nascere pedofilo, ma devi astenerti dall'avere rapporti con loro, l'istinto si può combattere cazzo! E soprattutto il materiale pedopornografico non è ammesso perchè non sono consensienti quando lo realizzano, ci sono dei bastardi che li obbligano ad esibirsi! Ed anche se sono d'accordo comunque non va bene perchè per posare nudi devono avere 18 anni, punto! Ergo se ci sono preti simili non meritano alcun perdono divino, bello poi il messaggio cristiano che vai predicando se la pensi così, è orribile!
    ciao Half probabilmente avrai letto superficialmente (un po come fanno tutti qui) e ti è sfuggita la sottile ironia riguardo i pedofili che naturalmente sono da condannare e curare e che non nascono cosi ma ci diventano; ho voluto rapportare il discorso falso e ipocrita sul rapporto omosessuale (per cui si dice che ci si nasce) mentre poi si combatte giustamente la pedofilia; in definitiva volevo affermare che l'atto omosessuale è tale e quale quello pedofilo, ovvero che non ci si nasce ma ci si diventa per svariate concause (ho annesso un lungo post su questo punto se avrai voglia di leggerlo) e non vanno condannati tanto gli omosessuali quanto il messaggio falso che sia lecito e naturale il rapporto contro natura; quanto ai preti pedofili essi non sono nemmeno preti ma sono figli del diavolo che infangano il sigillo che portano e che se non pentiti periranno certamente all'inferno e dapprima in galera; tuttavia non è un messaggio cristiano il dire che non meritano il perdono divino perchè il Signore perdona chiunque di noi se pentiti amaramente per quanto grande e odioso sia il nostro peccato, per questo è morto in Croce; anche noi dobbiamo perdonare e non fare come i pagani che odiano e vorrebbero eliminare chi secondo loro non ha diritto a vivere come se anch'essi non fossero peccatori; quanta gente che va a Messa poi si scaglia contro altre persone con furore omicida ma anche solo a parole, colme d'odio verso quel che reputano miserevole. Cristo poteva far terra bruciata di chi lo odiava e gli sputava ancora sotto la Croce (come tanti fanno ancora oggi sia cristiani che atei ovviamente) ma invece scelse la strada che è sola di Dio, sconosciuta all'uomo e per cui l'uomo se non in Cristo va in confusione e reputa tale strada follia perchè innaturale al suo stato peccaminoso. Spero di aver chiarito la questione.


  2. # ADS
     

  3. #262
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non sta a me però giudicare gli omosessuali, perchè non violentano nessuno, tra di loro comunque c'è amore, in ambo le parti, poi se sbagliano (ci credo poco comunque) starà a Dio giudicarli, non a me.

    Non dovrei giudicare nemmenop i pedofili se è per quello, perchè non è compito mio, ma capisci che fanno del male ai bambini e per questo vanno fermati, la galera è perfetta, mica li voglio ammazzare, ma impedirgli di fare del male a creature innocenti sì eh.

    E no, non ce la faccio a non odiare le persone malvage, è più forte di me, io non sono perfetto, Gesù era il figlio di Dio, io evidentemente non lo sono.

  4. #263
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma perchè mai dovrebbe essere Dio a giudicare xD??!?

  5. #264
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non sta a me però giudicare gli omosessuali, perchè non violentano nessuno, tra di loro comunque c'è amore, in ambo le parti, poi se sbagliano (ci credo poco comunque) starà a Dio giudicarli, non a me.

    Non dovrei giudicare nemmenop i pedofili se è per quello, perchè non è compito mio, ma capisci che fanno del male ai bambini e per questo vanno fermati, la galera è perfetta, mica li voglio ammazzare, ma impedirgli di fare del male a creature innocenti sì eh.

    E no, non ce la faccio a non odiare le persone malvage, è più forte di me, io non sono perfetto, Gesù era il figlio di Dio, io evidentemente non lo sono.
    no non violentano nessuno tranne i diritti di Dio; ora qui non si condanna la persona in se quanto l'atto che essa compie; ma lo si spiega molto bene nel lungo post che ho gia mandato, e non per niente l'atto omosessuale è severamente condannato nella Scrittura, sia Antico che Nuovo Testamento e quello che tu credi sia amore non lo è, per cui un cristiano non può dire che tanto facciano come gli pare (perchè cosa naturale che non è) sapendo che non entreranno nel regno di Dio ma pregare perchè si convertano come hanno fatto tanti ex omosessuali che si sono resi conto dell'errore in cui anche inconsapevolmente erano caduti; cosi i pedofili devono essere ammoniti gravemente per un peccato simile agli occhi di Dio, non si tratta di giudicare la persona ma il grave peccato che si perpreta su innocenti in questo caso che è una colpa gravissima che va punita con la carcerazione e va curata perchè non si ripeti, cosi come ogni deviazione sessuale; se non riesci a non odiare le persone malvage come puoi dirti cristiano? chiunque qui può dirsi cristiano come tanti che conosco che nemmeno vanno a Messa e io stesso molte volte non lo sono quando vado secondo il mio pensiero che mi porta poi a peccare; ma Cristo ha detto proprio di amare i propri nemici e pregare per chi ci odia e vuole il nostro male, altrimenti non saremo che come i pagani se ameremo solo chi ci ricambia questo amore; se non riesci ad amare le persone malvage perchè anche loro si convertano prega almeno per esse; non è che saremo mai perfetti ma chi ci da la forza è proprio Cristo, altrimenti che credi a fare in Lui, solo perchè credere che sia morto e risorto secondo te ci da la vita eterna o non sono forse le opere (del cuore) e l'amore che abbiamo sperimentato e dunque che dobbiamo ridare in egual misura a farlo?

  6. #265
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vedi Half altra testimonianza che gay non ci si nasce ma è un disturbo psicosessuale; solo che ormai tutti dicono che è una scelta consapevole e personale perchè come si è visto qualcuno ha voluto far passare che sia una cosa naturale, e guai a chi va controcorrente (come si è visto anche in questo forum dove la violenza verbale e l'insulto hanno fatto da padrone):

    E' un giovane papa' di 24anni, nato a Palermo e residente a Milano, il nuovo Mister Gay Italia 2012. Si chiama Alessio Cuvello, ed e' stato eletto ieri sera a Torre del Lago nella finale nazionale del concorso organizzato dal portale Gay.it. Alessio, che ha battuto gli altri 16 finalisti provenienti da tutta Italia, di giorno fa il personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine, convive da due mesi con il fidanzato, ma ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni ed un coming out difficile.Dopo essersi trasferito a Milano, a 19 anni il nuovo Mister Gay Italia ha sposato una donna: una relazione vissuta senza nascondere il proprio orientamento sessuale, dalla quale e' nato Mattia che oggi ha 3 anni e vive con la madre.La fascia piu' ambita dai gay italiani, Alessio l'ha dedicata a loro, che in questa avventura lo hanno sostenuto a partire dalle selezioni regionali. Nel corso della serata sono state assegnate anche altre fasce: quella di Mister Gay Giovani al piu' piccolo dei concorrenti, Christian Paoloni, 20enne romano, accompagnato alle selezioni regionali dalla madre. Mister Gay Convinto e' invece l'estetista e tatuatore Roberto Puppio, 32enne di Torino. Ad aggiudicarsi il titolo di Mister Gay Sorriso e' stato Federico Grande parrucchiere 21enne di San Cesareo di Lecce. Gli sponsor hanno invece premiato il 22enne colombiano, ma vicentino d'adozione, Alejandro Lorenzin.

  7. #266
    Matricola FdT
    Uomo 23 anni
    Iscrizione: 17/1/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci credo poco ,però a volte succedono cose inspiegabili e quindi non si sa mai.

  8. #267
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io ci credo, ma è meglio stare zitti perchè ancora adesso se racconti qualcosa ti prendono per matto.

  9. #268
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Io non sò in cosa credere, non sò se siano fantasmi ma qualcosa c'è, qualcosa di incomprensibile e/o invisibile per la nostra mente... a volte succedono certe cose per cui qualcosa di superiore deve esistere. Ma cosa?
    Non voglio saperlo e mi rintano sotto le coperte

  10. #269
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    secondo me esistono eccome.. ma non è di loro che bisogna aver paura,ma della gente viva!
    A pukka n°1 piace questo intervento

  11. #270
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Stavo rientrando con il bus in deposito ed erano circa le due del mattino quando all'inizio di corso Settembrini ( un corso a Torino che taglia la Fiat per cui vi sono solo ingressi alla fabbrica ) ho visto un ragazzo fare autostop, d'istinto volevo fermarmi anche se ero fuori servizio ma poi per paura che mi facesse storie ho tirato dritto, lo stesso ragazzo poco dopo l'ho incontrato un po prima dell'incrocio, a percorrere il corso sono stato solo io, nessuno mi ha sorpassato e poi perché in un incrocio a T ti rimetti a fare autostop prima dell'incrocio, visto che era a pochi metri poteva mettersi verso la destinazione voluta.

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57