"Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo." (Matteo 11:28)
"Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo." (Matteo 11:28)
continueremo col topic, ma le tue parole rivelano una profonda ignoranza su cosa sia Cristo che non da limite alla gioia umana; ho parlato di Cristo e secondo te questo cosa ha a che fare con la mentalità? perchè se è negativo parlare di Cristo devi dirmi dove lo è e perchè; amare il proprio nemico , questo è al di fuori della mentalità ristretta umana che può dare amore solo se viene ricambiato, per questo c'è chi odia questo amore e lo relega o a fantasia o a ottusità; inoltre con Cristo non abbiamo a che fare con una religione ma con un Uomo, ma forse è troppo complicato da comprendere se la sua Parola non trafigge in due l'animo umano.
Oh! Svelato l'arcano!
@Randy Mellons abbiamo di fronte a noi Cristo!
@Jo Constantine per me è lui, solo se ci spiega la cosa delle seghe a mano aperta.
E' incredibile constatare come la religione possa centrifugare la mentalità di una persona, credere si ma c'è un limite a tutto.
cosi detto da Artemisia che non ha compreso cosa sia la fede; mi sorprende che Artemisia non sia intervenuta su dove invece possa arrivare la bestemmia contro Cristo dove sembra che non ci sia limite alcuno; ma forse è meglio cosi perchè bestemmiare si può, parlare dell'amore di Dio si finisce invece per sembrare degli ottusi e mentalmente centrifugati non è vero Artemisia?