ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #51
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    su youtube ne trovi quanti ne vuoi di testimonianze visive anche di presenze demoniache a meno che tu non dia del matto anche a medici; dovrei citarti un passo della Scrittura perchè tu te ne faccia beffe? hai bestemmiato abbastanza secondo i miei gusti poi so che per voi non lo è mai abbastanza; l'odio è un recipiente senza fondo. buona visione.
    Incredibile... Immagino quanti spiriti pensate di aver cacciato e quanti esorcismi pensate di aver compiuto...senza sapere nemmeno di cosa parlate...



    La preghiera per i fantasmi
    Immagino come ti cagherai in mano quando vedrai, sempre se lo vedrai, l'Abaton XD

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    su youtube ne trovi quanti ne vuoi di testimonianze visive anche di presenze demoniache a meno che tu non dia del matto anche a medici; dovrei citarti un passo della Scrittura perchè tu te ne faccia beffe? hai bestemmiato abbastanza secondo i miei gusti poi so che per voi non lo è mai abbastanza; l'odio è un recipiente senza fondo. buona visione.
    Di youtube è pieno anche di filmati che spiegano le stronzate della chiesa. Comunque il tuo signore che proclama la verità, se nella bibbia non ha parlato di fantasmi, un motivo ci sarà no? So che è chiedere tanto ad una scimmia, ma rifletti. Secondo te com'è cristianamente coinciliabile la presenza dei fantasmi con la storia di paradiso inferno ecc?
    Non citi il passo perché sai che non c'è. Quindi o esiste dio o i fantasmi oppure come intelletto suggerisce, nessuno dei due.

  4. #53
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    "se foste ciechi, sareste senza peccato. Ma voi dite: vediamo. Il vostro peccato rimane" (Gv 9, 40)
    Rivoglio i cattotroll di una volta.
    Questo ne vale mezzo e una pippa.

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non cito il passo perchè non parla di fantasmi come noi li chiamiamo ma dei defunti, delle loro anime per cui non credo che ti possa bastare; inoltre siccome non ti interessa l'argomento non saprai nemmeno che gli antichi (romani ecc) testimoniarono anche di visioni di spiriti come è riportato in qualche antico manoscritto; riguardo la presenza di Dio anch'essa ha come grande testimonianza Fatima tra le tante possibili, solo che se poi ne parliamo tu non sapendo cosa rispondere finirai nuovamente per bestemmiare, insultare, cagare ecc; se te la senti di rischiare!? ah già dimenticavo che lo farai senz'altro anche prima di iniziare, darai dei decerebrati ai bambini di Fatima e ai creduloni di quell'evento, però fra molti di essi vi erano anche atei incalliti andati li per diffamare finalmente il cristianesimo come ad esempio il direttore del giornale "O Seculo" che era ateo convinto anche piu di te; e meno male che come San Paolo però ha cambiato visione, proprio perchè deve aver anche lui avuto la visione di un miracolo; di un po per un ateo convinto diventare improvvisamente cristiano è o no un miracolo? non si tratta di una convinzione maturata in anni di dubbi e macerazioni del cuore, si tratta di un secondo prima ed uno dopo; come spiega la tua superba sapienza una cosa simile? che fosse un finto ateo? renderesti ridicola la tua superbia e ho l'impressione che andrà a finire proprio cosi per le risposte (non risposte) che darai. Attendo l'illuminazione di uno che si crede razionale e superiore a Dio stesso, ma gia stare cosi in alto poi si bruciano le ali.

  6. #55
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma non ti senti stupido a dire queste cose? Non conosci il significato di parole come: autoiganno, pareidolia, capzioso. Sul serio. Io se dico una cosa è perché la sono, esisto e sono qui. Il tuo dio, è solo frutto dell'ignoranza collettiva. Vuoi crederci, fallo. Ma accetta il mio superiore riso.

    Parli di miracoli: dio in base a cosa li sceglie? E non dirmi dei suoi misteriosi piani, perché confermeresti quanto detto sopra.
    Se dio è tanto bravo mi converta
    Randy 1 dio 0

  7. #56
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si sono alzati piu malati di sclerosi per la marijuana che per Lurdes... ma nessuno grida al miracolo in quei casi!
    A Randy Mellons piace questo intervento

  8. #57
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io ti ho fatto una domanda tu che chiedi risposte; allora sai spiegarmi Fatima o non sai speigarmela? te l'ho detto che la tua superbia avrebbe cominciato a fare acqua, l'autoinganno non avviene tra 80MILA persone tutte concordi ad aver assistito a qualcosa di sovrannaturale, persone di ogni ceto e cultura, credenti, scettici ed atei; ma continua te ne prego, il tuo superiore riso comincia a distorcersi in una smorfia di fastidio penso; allora com'è possibile che centinaia di atei convinti si siano ricreduti da un momento all'altro? nemmeno in psicologia esiste l'autosuggestione per 2 o 3 persone assieme (di differenti punti di vista) figurarsi per migliaia nello stesso luogo. ma forse il tuo superiore riso ha conoscenza di una scienza a noi umani sconosciuti! per adesso sembra proprio che Dio esista, devi essere tu a convincermi del contrario (anche se non è per i miracoli che io credo ma questo è un discorso che nemmeno affronto).

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    non cito il passo perchè non parla di fantasmi come noi li chiamiamo ma dei defunti, delle loro anime per cui non credo che ti possa bastare; inoltre siccome non ti interessa l'argomento non saprai nemmeno che gli antichi (romani ecc) testimoniarono anche di visioni di spiriti come è riportato in qualche antico manoscritto; riguardo la presenza di Dio anch'essa ha come grande testimonianza Fatima tra le tante possibili, solo che se poi ne parliamo tu non sapendo cosa rispondere finirai nuovamente per bestemmiare, insultare, cagare ecc; se te la senti di rischiare!? ah già dimenticavo che lo farai senz'altro anche prima di iniziare, darai dei decerebrati ai bambini di Fatima e ai creduloni di quell'evento, però fra molti di essi vi erano anche atei incalliti andati li per diffamare finalmente il cristianesimo come ad esempio il direttore del giornale "O Seculo" che era ateo convinto anche piu di te; e meno male che come San Paolo però ha cambiato visione, proprio perchè deve aver anche lui avuto la visione di un miracolo; di un po per un ateo convinto diventare improvvisamente cristiano è o no un miracolo? non si tratta di una convinzione maturata in anni di dubbi e macerazioni del cuore, si tratta di un secondo prima ed uno dopo; come spiega la tua superba sapienza una cosa simile? che fosse un finto ateo? renderesti ridicola la tua superbia e ho l'impressione che andrà a finire proprio cosi per le risposte (non risposte) che darai. Attendo l'illuminazione di uno che si crede razionale e superiore a Dio stesso, ma gia stare cosi in alto poi si bruciano le ali.
    Gente molto più antica dei romani, tipo i greci o sumeri, riportavano episodi di apparizioni...però è gente che non era legata al tuo Dio...


    che poi nemmeno i romani erano legati a dio..

  10. #59
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dov'è che l'hanno vista i migliaia?

  11. #60
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Falli venire qua questi atei convinti. Rido in faccia anche loro. Ti ho parlato di pareidolia, ma evidentemente non sai cos'è. Sembra proprio che dio esista, come esistono gli idioti. La correlazione mi sembra sia 1 ad 1.
    Ti ho detto ti tollero come inferiore, tranquillo. Non posso convincerti perché non ne hai la capacità. E' come provare a riempire una bottiglia di un litro d'acqua, di due. Non si può. Mi spiace ma dovrai rimanere così a vita.

    Il tuo dio come ferma i preti pedofili? Io so come. Randy 2 dio 0

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 16:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 14:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 15:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 18:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 19:57