ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85

In astinenza da dicembre e adesso mi pento di averla lasciata

  1. #31
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    visto che yasha mi ha dato l'ispirazione te lo dirò alla perry cox
    ogni singolo essere umano ha bisogno d'amore e se tu hai bisogno di una ragazza solo per farti fare un lavoretto a 28 anni hai seri problemi specie se in aggiunta non riesci a trovarla perchè sei timido oltre a risultare altamente squallido. ora sai cosa? la tua squallidità aumenta nel momento in cui lo scrivi su un forum dove a nessuno interessa niente ma per il sottile piacere psicologico che prova ogni persona a leggere i problem9i altrui hai raggiunto un discretonumero di risposte ma in definitiva:

    che ***** ci possiamo fare noi se a 28 anni devi ammazzarti di pippe?

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti i miei amici mi dicono che sono cavoli mia adesso,che avevo una che almeno mi masturbava e con cui pomiciare e fare del petting,che avrei dovuto tenermela stretta e non lasciarla xche' adesso chi sa' tra quanto la ritrovero' e se la ritrovero'."avevi una che almeno ti masturbava,con cui pomiciare e fare almeno del petting invece adesso ti tocca farti le seghe,aspetta e spera,un altra non la troverai mai,xche' l'hai lasciata? dovevi tenertela stretta" questo e' quello che mi dicono i miei amici

    dei miei amici che hanno la ragazza tra poco vanno a convivere insieme,altri si sono sposati io invece ancora sono senza e non riesco a trovare niente eppure mi do' da fare,esco,vado nei locali,pub,cinema,discoteche ma ancora niente,non e' colpa mia se sono timido e non mi riesce vincere la timidezza.

  3. #33
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Praticamente ti sei pentito di aver lasciato la tua ragazza perchè così non hai più una mano che faccia la fatica al posto della tua?
    Complimenti,spero che resterai a dannarti in questa tragedia per molto altro tempo,forse maturerai un pochino.

  4. #34
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma te non hai bisogno di una ragazza

    ti basta una che ti masturbi da quanto ho capito

  5. #35
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Da dicembre scorso mi sa eh.
    sisi hai ragione XD ora edito

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che se ti presenti dicendo che sei stanco di stare in astinenza, è ovvio che pensiamo che te ne serva una solo per scopare.... dai ..... comunque se ti piace ancora la tua cerca di riconquistarla, ammesso non si sia fidanzata.... cerca di uscire di più, ecc.... ovvio che non possiamo cercartela noi....in bocca al lupo e cerca di accantonare la timidezza.

  7. #37
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Praticamente ti sei pentito di aver lasciato la tua ragazza perchè così non hai più una mano che faccia la fatica al posto della tua?
    Complimenti,spero che resterai a dannarti in questa tragedia per molto altro tempo,forse maturerai un pochino.
    quoto la mia cucciola

  8. #38
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    A me questa conversazione,i modi di fare dell'utente,il fatto che non si riesca a dare un senso logico ai suoi post (cosa vorrà?) mi fanno pensare ai topic di Sfigatino27,che si prolungavano per 20 pagine senza avere un senso e con la stessa dinamica di questo...mah.

    Il mio dubbio l'ho espresso,poi valutate voi...

  9. #39
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo1981 Visualizza il messaggio
    e' da dicembre che sono in astinenza,sono stato con una x un anno ed e' stata la mia prima ragazza,con lei ho fatto solo petting se pur di quello pesante adesso invece non s' come fare,mi e' venuto a noia anche masturbarmi forse xche' ero abituato a farmi masturbare da lei.adesso voi direte che basta che ne trovi un altra ma non e' cosi' semplice sono timido e ancora non ho trovato niente.x favore non ditemi di andare con le prostitute xche' fare sesso pagando non mi va' e poi e' una cosa sudicia,e' squallido
    è squallido anche voler tornare con l'ex solo perchè sei in astinenza.

  10. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Continua l'astinenza che ti fa bene

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 16:16
  2. astinenza sessuale
    Da trifasico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 13:36
  3. Post-astinenza -_-
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 22:39
  4. Astinenza...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:33
  5. Loredana Bertè - Non mi pento
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 15:02