e tu ti penti di aver lasciato la tua ex ragazza solo perchè sei in astinenza??anzichè fare sti ragionamenti,vedi invece di pentirti del perchè l'hai mollata,se era una persona che a te teneva veramente.BYE BYE
e tu ti penti di aver lasciato la tua ex ragazza solo perchè sei in astinenza??anzichè fare sti ragionamenti,vedi invece di pentirti del perchè l'hai mollata,se era una persona che a te teneva veramente.BYE BYE
Andare a prostitute è squallido, ma pentirsi di aver lasciato la tua ragazza e volerci tornare solo perchè senza di lei resti a bocca asciutta fa veramente schifo.
Inizio a pensare (e sperare) che sia un fake...
ma daiiiiii!!!!! non è difficile rimorchiare.. fai un po' l'idiota, offri da bere qua e là, balli un po', ti strusci un altro po', quel tocco di sex appeal ed il gioco è fatto.. sai quante singles ci sono??? e poi non mi sembri tanto timido, visto il topic...
probabilmente sei brutto se da Dicembre non schiacci
ciao ragazzi sono sempre l'autore del topic,non mi ricordavo la passwotd x entrare quindi mi sono dovuto riregistrare.ma veniamo al dunque,secondo me chi mi dice che mi devo svegliare e che mi devo dare una mossa e' solo una cavolata,un mio amico che ha 30 anni e che e' single da 2 anni ancora non ha ritrovato nessuna eppure e' sveglio,chi la ritrova subito magari e' solo fortuna o ha avuto culo,poi ho letto che non mi so' relazionare con i miei coetanei,non e' vero xche' ho molti amici e esco sempre con loro,sono stato in piscina,al mare,in vacanza con loro.amiche ne ho ma sono tutte fidanzate e qualcuna si e' addirittura sposata e e' gia' in cinta.scommetto che direte di farmi altre amiche ma x me non e' cosi' semplice,mi e' + facile fare amicizia con i ragazzi che con le ragazze
e comunque non sono brutto,non saro' bradpitt ma nemmeno un cesso.sammi 90,fare come dici te ce' il rischio di prendere uno schiaffo,strusciarsi non va bene,sa' di maniaco e pervertito e poi ribadisco che non voglio una solo x scopare o x masturbarmi il fatto e' che mi voglio innamorare,ho paura che quelle bellissime non mi considerino,ok bisogna accontentarsi e non bisogna pretendere troppo ma il fatto e' che qua' dalle mie parti sono tutte delle strafiche che non ti considerano nemmeno e ragazze che mi considerano e che sono una via di mezzo non ce ne sono
fragolina dolce,non so' se ci teneva a me,secondo me no' xche' era troppo succube dei suoi,ha 28 anni va' ancora con i suoi,voleva andare alla messa ed era fissata con la chiesa e poi dopo un anno che siamo stati insieme abbiamo fatto solo petting,l'amore ancora non lo voleva fare xche' diceva di sentire male,non l'ha mai fatto nemmeno con i suoi ex