ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Curiosità sul sesso!

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Curiosità sul sesso!

    Non molto originale come titolo ma essendo il mio primo topic qui dentro mi concedo una "licenza poetica".

    E' rivolto principalmente a ometti arrapati, magari sopra i 16, 18 anni

    Allora, prima stavo con degli amici e parlando viene fuori la seguente domanda:
    Dite che "fa figo" scoparsi 35265265 ragazze per il gusto di farlo?
    O preferite trombare di meno ma diciamo, con una qualità migliore...?

    No perchè io sono per la seconda e ho abbastanza fatto una figura da co???one...Però visto che di mio non mi sento tanto co???one volevo sapere cosa dite voi.

    Mi rendo conto che è un discorso da stupidi...però dopo mezz'ora di litigate mi ha abbastanza preso la cosa.

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Beh...per quanto mi riguarda c'era il periodo della filosofia "più sono e meglio è"...poi capendo che questa filosofia non è che dava molti successi, sono passato alla seconda....

    Comunque penso che sia un pensiero abbastanza normale che abbiamo avuto più o meno tutti.

  3. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Beh...per quanto mi riguarda c'era il periodo della filosofia "più sono e meglio è"...poi capendo che questa filosofia non è che dava molti successi, sono passato alla seconda....

    Comunque penso che sia un pensiero abbastanza normale che abbiamo avuto più o meno tutti.
    Ah ok...Sarà che la tennent's mi fa diventare paranoico
    E' che in realtà non mi sono mai posto il problema, perchè tipo se una non ha un bel culo difficilmente "ci stò" ...(suona brutto ma è cosi! )
    Vabbè, grazie per avermi tranquilizzato!

  4. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Visto che ho la stessa compagna da 8 anni, sono fuori dalla discussione.

    Edit: ho capito in ritardo il senso della discussione. Tu intendi che è meglio scopare con poche ragazze ma belle che scopare con millemila ragazze anche racchie. Beh, non significa essere coglioni, ma avere rispetto per sè stessi.

  5. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a me ne basta una, che per di piú oltre ad essere bella é anche intelligente e con poche paranoie (a parte la paura dei ragni)

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh come nella vita c'è chi predilige la qualità e chi la quantità...stà a te capire da quale parte vuoi stare......

  7. #7
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ti dirò di +...nn sono né per la quantità, né per la qualità(anche se a tutto c'è 1 limite...)
    io vado a letto con1 donna solo se sono preso anche mentalmente oltre che fisicamente...tendenzialmente ho fatto + volte l'amore che il sesso!

  8. #8
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    tecnicamente fa più figo se la ragazza alla seconda/terza volta nn azzarda la scusa del mal di testa...ma anzi ne vuole di più...

    vuol dire ke le é piaciuto!

  9. #9
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    chi scopa solo per farsi vedere e' un buffone che non ha autostima e cerca di acquistarla facendosi vedere dagli altri...e vanno anche con i cessi giusto per vantarsi

    secondo me e ' meglio far sesso con dieci ragazze che ti piacciono davvero tanto (sia fisicamente che mentalmente) piuttosto che scoparsi 50 cessi


    tra l'altro credo che non ci sia cosi tanto da vantarsi nel far sesso visto che non ci vuole una laurea
    sei molto piu figo se riesci a farle venire sempre e hanno ancora voglia di farlo con te perche' le mandi al settimo cielo
    quando sai farlo sai farlo...e' ... chi si vanta di questo e' perche' non ha altro di cui vantarsi
    quindi e' uno sfigato

  10. #10
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Ma se scopi 10 cessi, non ti prendono per il culo in modo maggiore che scopandosene una bona? Cioè, se ti scopi le racchie fai la figura del disperato...E poi un pò di sentimento càzzo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Curiosità sesso non protetto, ma non completo
    Da Caska nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 16:51
  2. Curiosità del sesso durante il ciclo
    Da Bert@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 12:23
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  5. curiosità sesso-ciclo
    Da bergamo87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 20:36