ho appena letto un topic sulle prostitute (xsonalmente spero di nn dover mai pagare x fare sex, poi ci sono troppe malattie...ke skifo!!) invece vorrei sapere quanti/e si sono fatti/e pagare x sesso occasionale..
a me è capitato 3 volte: in una zona di scambisti 2 anni fa ho leccato la passera a una tirchiona tedesca piena di soldi di circa 70 anni x 10 euro (donna messa abbastanza bene e lo rifarei!!) sempre 2 anni fa a un altra vecchia messa peggio mi sono fatto fare un pompino con preservativo e le ho fatto dei ditalini, mi ha fruttato 50 euro (x meno nn lo avrei fatto xke era brutta e anke la sua fica era brutta) e se andavo da lei mi dava un maglione di missoni, ma me ne sono andato ero di fretta.. un anno fa la cosa piu bella, sempre in una zona XXX, una fighissima sui 35 anni mi ha fatto un mega pompino da urlo!! ero sceso dalla macchina a pisciare e mi ha fermato lei e ha proposto tutto lei: 20 euro! ma con lei l'avrei fatto gratis e spero di rivederla!! lo trovo eccitante ma nn mi capita troppo spesso, se nn con le tardone.. ma se sono messe bene.. xke no??