Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi donne, vorrei fare sesso cn la mia migliore amica, ma nn so come dirglielo, ho paura di rovinare l'amicizia. Secondo voi cm mi dv comportare?
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi donne, vorrei fare sesso cn la mia migliore amica, ma nn so come dirglielo, ho paura di rovinare l'amicizia. Secondo voi cm mi dv comportare?
Innanzitutto chiediti se ne vale la pena, se la tua risposta è si allora provaci, se è no allora fatti una sega.
Ci dici troppo poco.
ne vale veramente la pena è bellissima!!
Lei accetterebbe?
io starei sul "fatti una sega"
dacci di federica...fidati..è meglio
Se ci tieni alla sua amicizia, lascia perdere!!! Se invece, non ti interessa (ma se lo chiedi, vuol dire che qualcosa t'interessa) chiediglielo!
Anche io mi sono trovato una volta nella stessa situazione parecchi anni fà!! Gliel'ho detto come battuta e lei si è messa a ridere pensando che scherzassi!
Forse non mi avrebbe detto di no, ma ho capito che la nostra amicizia sarebbe cambiata.... così mi sono messo anche io a ridere e il discorso è finito lì! Ancora oggi siamo amici e quando ci troviamo spesso all'asilo ad accompagnare i nostri figli, ci fermiamo a scambiare due parole in allegria!
Siamo sposati tutti e due (con altre persone....ovviamente) e la nostra amicizia è ancora viva!
Sicuramente è stato meglio così!
Pensaci bene!!
Mi vuoi bene veramente ? No perchè ho un prurito lì.....
beh dipende da te se usare ancora il buon vecchio calzino (sta cosa del calzino non l'ho mai capita...chi è che si fa le seghe con i calzini?E perchè?) o provare a inzuppare il biscottino...