scusate ragazzi ma mi sn accorto mentre parlavo con i miei amici di masturbazone che a loro esce lo sborro ma a me no eppure abbiamo la stessa età come mai ?
aiutatemi sono disperato mi sto preoccupando seriamente
scusate ragazzi ma mi sn accorto mentre parlavo con i miei amici di masturbazone che a loro esce lo sborro ma a me no eppure abbiamo la stessa età come mai ?
aiutatemi sono disperato mi sto preoccupando seriamente
sicuramente è perchè non arrivi alla fine dell'atto... non ti preoccupare e non bruciare le tue tappe!
saluti
sborro O_O ?
intendi sperma ?
sei troppo piccolo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si ragazzi, intende lo sperma...nn riempiamo anke sto topic di prese in giro...
e tu davide_97 prova a usare parole italiane come sperma se proprio vuoi...
perdono dada -.-
davide a parte che non so quanti anni hai... se non hai raggiunto la fase della pubertà non avrai sperma, o forse sei più lento a svillupparti rispetto ai tuoi amici, seno non hai raggiunto l'apice del godimento e il momento dell'eiaculazione
A parte che anche prima della pubertà si può avere l'eiaculazione, come si hanno erezioni... solo che non si hanno spermatozoi nel liquido, poichè con la pubertà si manifestano i cosidetti caratteri sessuali secondari, come la maturazione delle cellule sessuali (ovociti e spermatozoi).
Detto questo, dipende dalla tua età: se ancora non sei entrato nella fase della pubertà ma quando ti masturbi, all'atto dell'eiaculazione emetti del liquido e, dopo l'emissione, il corpo del pene perde rigidità e diventa flaccido, significa che la maturazione degli spermatozoi non avviene: questo può essere un motivo fisiologico legato al fatto che ancora il ciclo della maturazione degli spermatozoi (spermatogenesi) ancora non è iniziato, poichè ancora il tuo corpo non ha raggiunto quella fase (solitamente si ha tra gli 11-13 anni); se si parla di un'età superiore a questa fascia, allora la cosa potrebbe essere indice di un problema fisiologico: se è così, ovvero, se hai un'età superiore ai 13 anni, ti consiglio di consultare il medico.
forse sei ancora molto giovane e non hai ancora la piena maturità sessuale
Visto ke hai tutti questi dubbi ti consiglio di andare al consultorio della tua città, lì ti spiegheranno ogni tua perplessità.