ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 85

In astinenza da dicembre e adesso mi pento di averla lasciata

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito In astinenza da dicembre e adesso mi pento di averla lasciata

    e' da dicembre che sono in astinenza,sono stato con una x un anno ed e' stata la mia prima ragazza,con lei ho fatto solo petting se pur di quello pesante adesso invece non s' come fare,mi e' venuto a noia anche masturbarmi forse xche' ero abituato a farmi masturbare da lei.adesso voi direte che basta che ne trovi un altra ma non e' cosi' semplice sono timido e ancora non ho trovato niente.x favore non ditemi di andare con le prostitute xche' fare sesso pagando non mi va' e poi e' una cosa sudicia,e' squallido

  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Se ti sei pentito di aver lasciato la tua ex solo perchè non fai petting è sesso devi ancora maturare parecchio secondo me nonostante tu sia del 1981

  3. #3
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Qual'è la tua domanda?
    Vorresti che una delle ragazze che legge ti venisse a masturbare?

    mah U.U

    è squallido andare a prostitute, ma quello che hai scritto te lo supera nettamente.

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wu ming,ma se non trovo di meglio? non e' detto che un altra la trovi subito possono passare mesi o addirittura anni,non mi va' di continuare a masturbarmi a vita,ho 28 anni non 10

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no dai bello il post..

    anche io sono in astinenza da un po se qualcuna è interessata XDD

  6. #6
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    hai 28 anni?

    tu hai dei seri problemi

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pine,ti faccio una domanda,te ci staresti mesi o peggio ancora anni in astinenza? se magari hai avuto diverse ragazze si ma io in 28 anni ne ho avuta solo una e ci sono stato insieme solo un anno,ce' gente che ne ha avuta + di una,che e' ancora fidanzata.un mio collega della misericordia ha trovato la donna ha 46 anni e sinceramente non voglio fare la sua fine,anche i miei mi dicono che mi devo trovare una ragazza,quest'anno mi tocca andare con i miei in vacanza xche' altrimenti non saprei con chi andarci,se solo avessi una ragazza ci andrei con lei

  8. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo1981 Visualizza il messaggio
    pine,ti faccio una domanda,te ci staresti mesi o peggio ancora anni in astinenza? se magari hai avuto diverse ragazze si ma io in 28 anni ne ho avuta solo una e ci sono stato insieme solo un anno,ce' gente che ne ha avuta + di una,che e' ancora fidanzata.un mio collega della misericordia ha trovato la donna ha 46 anni e sinceramente non voglio fare la sua fine,anche i miei mi dicono che mi devo trovare una ragazza,quest'anno mi tocca andare con i miei in vacanza xche' altrimenti non saprei con chi andarci,se solo avessi una ragazza ci andrei con lei
    esistono gli amici per andare in vacanza anche e comunque non ci trovo nulla di male ad andare con i genitori qualche giorno dai!
    Riguardo al tuo problema, è scontato che l'unica soluzione è conoscere gente e magari troverai una ragazza....spero solo che al primo appuntamento non le proponi di masturbarti altrimenti ti ammazza

  9. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo1981 Visualizza il messaggio
    pine,ti faccio una domanda,te ci staresti mesi o peggio ancora anni in astinenza? se magari hai avuto diverse ragazze si ma io in 28 anni ne ho avuta solo una e ci sono stato insieme solo un anno,ce' gente che ne ha avuta + di una,che e' ancora fidanzata.un mio collega della misericordia ha trovato la donna ha 46 anni e sinceramente non voglio fare la sua fine,anche i miei mi dicono che mi devo trovare una ragazza,quest'anno mi tocca andare con i miei in vacanza xche' altrimenti non saprei con chi andarci,se solo avessi una ragazza ci andrei con lei
    Ma tu pare ke vuoi la ragazza solo per scopartela figlio mio.
    La ragazza si ha perkè si è innamorati e nn solo per trombarla o per andarci in vacanza

  10. #10
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    prima o poi la troverai.....

    cercasi ragazza x matteo , ragazze di fdt afrettatevi

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 15:16
  2. astinenza sessuale
    Da trifasico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 12:36
  3. Post-astinenza -_-
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 21:39
  4. Astinenza...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:33
  5. Loredana Bertè - Non mi pento
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 14:02