mmm secondo me ti fai ancora dare la paghetta dai genitori andando a fare la spesa
mmm secondo me ti fai ancora dare la paghetta dai genitori andando a fare la spesa
è scontato ma l'unica cosa che puoi fare è uscire di casa e conoscere gente, però ti prego non uscire co, solopensiero fisso di portarti una a letto....non siamo stupide ce ne accorgiamo
ma che dici dai?? ma insomma nn ci vuole certo la laurea per trovarti una ragazza. magari sbagli per come ti poni... cioè è inutile andare in discoteca o nei locali e fare il palo, o fare il serioso, stare muto o essere impacciato... ormai ci stai no?? buttati!!che ti può mai succedere? che la ragazza ti dice no?? ma se nn ci provi è logico che dovrai farti monaco... le ragazze sono attratte dai tipi che prendono l'iniziativa senza essere cafoni... e sciogliti un po' la vita è una, e nn serve piangerti addosso cm un bambino
sei molto immaturo per l'età che hai...
Secondo me risulteresti più affasciante e simpatico se queste tue richieste le facessi a delle ragazze dal vivo, vedresti che le faresti sganasciare e sarebbero tue per una notte, se glie la ripeti anche due.
Quindi praticamente i tuoi amici ti avrebbero detto di tenertela stretta pure se ti sta sul ***** e di illuderla che ti piace e tutto quello che ne consegue cosi da avere una donna ( intesa come oggetto ovviamente, pare che i tuoi amici le considerino cosi) ????
Complimenti, questo se lo meriterebbe solo una ******* che pensa solo all amico pelato che tutti noi abbiamo la sotto, tanto basta che aprono le gambe al primo pub che entrano e sai quanti amici pelati trova.... ma se era una che magari credeva in te e sperava magari di portare avanti la relazione per farla diventare un qualcosa di "molto" piu importante...beh menomale sei finito a pippe, e te lo meriti anche se pensi che avresti dovuto ascoltare i tuoi amiconi.
Il titolo del topic è agghiacciante poi, ti penti di aver mollato una perche mo non c'è nessuno che ti fa le seghe