ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

In astinenza da dicembre e adesso mi pento di averla lasciata

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mmm secondo me ti fai ancora dare la paghetta dai genitori andando a fare la spesa

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esistono sempre le *******
    Ke bravo ed esemplare moderatore -.-

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo1981 Visualizza il messaggio
    infatti i miei amici mi dicono che sono cavoli mia adesso,che avevo una che almeno mi masturbava e con cui pomiciare e fare del petting,che avrei dovuto tenermela stretta e non lasciarla xche' adesso chi sa' tra quanto la ritrovero' e se la ritrovero'."avevi una che almeno ti masturbava,con cui pomiciare e fare almeno del petting invece adesso ti tocca farti le seghe,aspetta e spera,un altra non la troverai mai,xche' l'hai lasciata? dovevi tenertela stretta" questo e' quello che mi dicono i miei amici

dei miei amici che hanno la ragazza tra poco vanno a convivere insieme,altri si sono sposati io invece ancora sono senza e non riesco a trovare niente eppure mi do' da fare,esco,vado nei locali,pub,cinema,discoteche ma ancora niente,non e' colpa mia se sono timido e non mi riesce vincere la timidezza.
    Non so come mai ma non mi stupisce che non trovi nessuna,io mi auguro solo che tu ci stia prendendo per il culo se no sei davvero messo male,e non perchè non hai una ragazza..

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

è scontato ma l'unica cosa che puoi fare è uscire di casa e conoscere gente, però ti prego non uscire co, solopensiero fisso di portarti una a letto....non siamo stupide ce ne accorgiamo

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

dici che mi devo rimboccare le maniche e me la devo cercare ma vedi non e' cosi' semplice,vado nei locali e nessuna mi considera,nessuna che si avvicini e mi dica che vuole ballare con me.ce' chi mi dice che non la trovero' mai e che ho fatto male a lasciare la mia ex,a 28 anni e' difficile trovarla,+ passa il tempo e peggio e',non mi voglio rifidanzare a 40-50 o addirittura rimanere single a vita
    ma che dici dai?? ma insomma nn ci vuole certo la laurea per trovarti una ragazza. magari sbagli per come ti poni... cioè è inutile andare in discoteca o nei locali e fare il palo, o fare il serioso, stare muto o essere impacciato... ormai ci stai no?? buttati!!che ti può mai succedere? che la ragazza ti dice no?? ma se nn ci provi è logico che dovrai farti monaco... le ragazze sono attratte dai tipi che prendono l'iniziativa senza essere cafoni... e sciogliti un po' la vita è una, e nn serve piangerti addosso cm un bambino

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

io spero sia un fake.

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

sei molto immaturo per l'età che hai...

FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Secondo me risulteresti più affasciante e simpatico se queste tue richieste le facessi a delle ragazze dal vivo, vedresti che le faresti sganasciare e sarebbero tue per una notte, se glie la ripeti anche due.

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

forse mi sono frainteso o non mi avete capito,il fatto non e' che voglio rimettermi con la mia ex solo x scopare o x fare almeno del petting o avere una ragazza solo x farci del sesso,il fatto e' che ho quasi 28 anni e di ragazze ne ho avute solo una e ci sono stato insieme solo un anno,mi piacerebbe avere una con cui starci tutta la vita o almeno x moltissimo tempo,con cui andare a convivere insieme e magari sposarci e avere dei figli
    che significa??? che hai detto qualcosa e non l'hai capita stesso tu???

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

infatti i miei amici mi dicono che sono cavoli mia adesso,che avevo una che almeno mi masturbava e con cui pomiciare e fare del petting,che avrei dovuto tenermela stretta e non lasciarla xche' adesso chi sa' tra quanto la ritrovero' e se la ritrovero'."avevi una che almeno ti masturbava,con cui pomiciare e fare almeno del petting invece adesso ti tocca farti le seghe,aspetta e spera,un altra non la troverai mai,xche' l'hai lasciata? dovevi tenertela stretta" questo e' quello che mi dicono i miei amici

dei miei amici che hanno la ragazza tra poco vanno a convivere insieme,altri si sono sposati io invece ancora sono senza e non riesco a trovare niente eppure mi do' da fare,esco,vado nei locali,pub,cinema,discoteche ma ancora niente,non e' colpa mia se sono timido e non mi riesce vincere la timidezza.
    Quindi praticamente i tuoi amici ti avrebbero detto di tenertela stretta pure se ti sta sul ***** e di illuderla che ti piace e tutto quello che ne consegue cosi da avere una donna ( intesa come oggetto ovviamente, pare che i tuoi amici le considerino cosi) ????
    Complimenti, questo se lo meriterebbe solo una ******* che pensa solo all amico pelato che tutti noi abbiamo la sotto, tanto basta che aprono le gambe al primo pub che entrano e sai quanti amici pelati trova.... ma se era una che magari credeva in te e sperava magari di portare avanti la relazione per farla diventare un qualcosa di "molto" piu importante...beh menomale sei finito a pippe, e te lo meriti anche se pensi che avresti dovuto ascoltare i tuoi amiconi.

Il titolo del topic è agghiacciante poi, ti penti di aver mollato una perche mo non c'è nessuno che ti fa le seghe