questo topic è LOLLONE XD
non ho capito la domanda... cmq ti ringrazio per averci informato che ti spari pippe da agosto![]()
ma scusa ma com'è che in un anno non avete mai fatto sesso, la cosa mi sa laquanto di anomalocmq la mia è solo un'opinione, ma dovresti un po' svegliarti
forse mi sono frainteso o non mi avete capito,il fatto non e' che voglio rimettermi con la mia ex solo x scopare o x fare almeno del petting o avere una ragazza solo x farci del sesso,il fatto e' che ho quasi 28 anni e di ragazze ne ho avute solo una e ci sono stato insieme solo un anno,mi piacerebbe avere una con cui starci tutta la vita o almeno x moltissimo tempo,con cui andare a convivere insieme e magari sposarci e avere dei figli
dici che mi devo rimboccare le maniche e me la devo cercare ma vedi non e' cosi' semplice,vado nei locali e nessuna mi considera,nessuna che si avvicini e mi dica che vuole ballare con me.ce' chi mi dice che non la trovero' mai e che ho fatto male a lasciare la mia ex,a 28 anni e' difficile trovarla,+ passa il tempo e peggio e',non mi voglio rifidanzare a 40-50 o addirittura rimanere single a vita