ciao a tutti ho sentito dire k venendo dentro durante dei rapporti anali a volte può causare dei piccoli "disguidi" alla ragazza, voi ne siete a conoscienza? qualche ragazza ha avuto qste esperienze e ne vuole parlare?!? grazie a tutti
ciao a tutti ho sentito dire k venendo dentro durante dei rapporti anali a volte può causare dei piccoli "disguidi" alla ragazza, voi ne siete a conoscienza? qualche ragazza ha avuto qste esperienze e ne vuole parlare?!? grazie a tutti
disguidi....nel senso??
be non so come dirlo visto k è abbastanza imbarazzante, diciamo k se lui viene dentro a lei subito o poco dopo le verrebbe uno stimolo fortissimo di "andare in bagno", mi sn spiegata?
aaaah ora si...ho capito, beh purtroppo io non lo provato( e mai,x carità di dio) nn so come funziona..
io ho provato il sesso anale e ti assicuro k nn è poi cosi male ma nn ho mai provato a farmi venire dentro e quindi nn so se possa essere vero o meno
sai,forse sarà da persona a persona,cioè, c'è qualcuno ke sentirà questa sensazione e altre no...di sicuro,non credo ke rimanga dentro,ma di sicuro uscira..forse e quello,ke ti fa sentire quella sensazione...
Beh al massimo "scoreggi" fuori il tutto, ma non mi pare la fine del mondo, no?![]()
Io mi preoccuperei di più del durante che del dopo. Sai, cose tipo "salsiccia al cioccolato..."![]()