ciao a tutti ho sentito dire k venendo dentro durante dei rapporti anali a volte può causare dei piccoli "disguidi" alla ragazza, voi ne siete a conoscienza? qualche ragazza ha avuto qste esperienze e ne vuole parlare?!? grazie a tutti
ciao a tutti ho sentito dire k venendo dentro durante dei rapporti anali a volte può causare dei piccoli "disguidi" alla ragazza, voi ne siete a conoscienza? qualche ragazza ha avuto qste esperienze e ne vuole parlare?!? grazie a tutti
disguidi....nel senso??
be non so come dirlo visto k è abbastanza imbarazzante, diciamo k se lui viene dentro a lei subito o poco dopo le verrebbe uno stimolo fortissimo di "andare in bagno", mi sn spiegata?
aaaah ora si...ho capito, beh purtroppo io non lo provato( e mai,x carità di dio) nn so come funziona..
io ho provato il sesso anale e ti assicuro k nn è poi cosi male ma nn ho mai provato a farmi venire dentro e quindi nn so se possa essere vero o meno
sai,forse sarà da persona a persona,cioè, c'è qualcuno ke sentirà questa sensazione e altre no...di sicuro,non credo ke rimanga dentro,ma di sicuro uscira..forse e quello,ke ti fa sentire quella sensazione...
Beh al massimo "scoreggi" fuori il tutto, ma non mi pare la fine del mondo, no?
Io mi preoccuperei di più del durante che del dopo. Sai, cose tipo "salsiccia al cioccolato..."