ciao a tti, volevo sap se qlk1 sa se possono nascere dei problemi se si fa trp sesso anale,xkè mi è venuto 1 dubbio,dato ke nn è cm la vagina,ho iniziato ad avere qlk timore....grazie in anticipo x le risp
ciao a tti, volevo sap se qlk1 sa se possono nascere dei problemi se si fa trp sesso anale,xkè mi è venuto 1 dubbio,dato ke nn è cm la vagina,ho iniziato ad avere qlk timore....grazie in anticipo x le risp
Non credo.....si allarga il buco credo....ma non penso sia problematico [/list]
muhaha! VERAMNTE???Originariamente inviata da Lantis
no...... nn sorge nessun problema.... .
....beh...credo di si...ma non vedo il problema
bhe se si allarga il buco è solo positivo
caghi meglio!!
è vero...nulla di problematicoOriginariamente inviata da Lantis
io l'ho faccio una volta ogni morte di papa, ma se lo fai spesso poi rimane un pochino più largo e man mano che lo pratichi fa sempre meno male (così dicono amici e penso proprio che mi posso fidare dei loro consigli)
si qlc problema potresti averlo........ti piaceràOriginariamente inviata da candy83
veramente l'attrito tra pene e pareti anale può facilitare l'insorgenza di emorroidi e piccole lesioni le quali, trovandosi in un ambiente nn proprio sterile, possono infettarsi e dare origini a diversi problemi tra i quali gli ascessi..per citarne uno...
cmq non la prendete come una cosa allarmistica...
cià
è vero...ma è ovvio che devi mantenere l'igiene, e comunque tutta quella gente che lo fa...voglio dire...Originariamente inviata da A2809