ragazze ho un problema... il mio ragazzo è da tanto ke mi kiede di fare sesso anale ma io diko sempre di no xke nn so cm sarebbe o se mi piacerebbe...voi come la pensate???lo fate???...rispondete in tanti grz
ragazze ho un problema... il mio ragazzo è da tanto ke mi kiede di fare sesso anale ma io diko sempre di no xke nn so cm sarebbe o se mi piacerebbe...voi come la pensate???lo fate???...rispondete in tanti grz
se non lo fai non puoi sapere se ti piacerà o meno.
Comunque c'è a chi piace e a chi no,è soggettivo.
solito discorso...c'è a chi fa troppo male e per questo non piace...c'è a chi piace proprio per quel motivo...c'è a chi piace per mille motivi e a chi non piace per mille altri...vedi tu...se ti attira l'idea e prova a vedere che sensazioni ti dà e se è il caso di provarlo ancora...sennò...semplicemente non farlo!!
C'è già un topi sul sesso anale.
Dacci uno sguardo :
Ma il sesso anale fa così male?
Ultima modifica di RudeMood; 9/6/2009 alle 2:57
Se fatto con tante tante tante tante precauzioni e tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta calma, può anche non fare così male. Il concetto è che anche se non facesse male per niente, può piacere o non piacere. Se ti ficchi un dito in bocca, non ti fa male, ma provi piacere? Alcune donne provano piacere grazie a terminazioni nervose più sensibili rispetto ad altre che non provano nulla.
In generale ti dico questo: se il 1992 del tuo nick è il tuo anno di nascita, secondo me dovresti aspettare. Non avere fretta di provare tutto il provabile a 17 anni. Altrimenti, al di là delle morali più o meno giuste, arriverai a 20 anni avendo già provato tutto, nulla ti potrà più stupire e, se malauguratamente il tuo attuale fidanzato non dovesse essere quello "per sempre", non avrai nulla da "offrire" al tuo vero uomo. E non parlo di buchi da riempire, ma di sensazioni da provare insieme per la prima volta.
La cosa varia da persona a persona,cmq cè tempo per provare se non te la senti aspetta
ho già espresso il mio parere in un topic molto simile che è esattamete qua: http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...e-o-anale.html