ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Non riesco a scoperchiare il pene

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Biella
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a scoperchiare il pene

    raga sn un nuovo utente di questo forum...devo chiedervi na cosa un pò imbarazzante ma è un dubbio che mi porto dietro da un bel pò, Non riesco a scoperchiare il pene in condizioni di erezione, ci riesco solo con molta fatica e in parte e nn avviene in modo naturale, infatti mi sento tirare tutto.
    Quando il pene è flacido faccio meno fatica....

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    probabilmente si tratta di fimosi. di frenulo corto........non riesci perchè si forma una specie di anello che te lo stringe???

  3. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Potrebbe essere fimosi o frenulo corto. Questo problema ce l'hai da sempre o è comparso all'improvviso?

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Biella
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    probabilmente si tratta di fimosi. di frenulo corto........non riesci perchè si forma una specie di anello che te lo stringe???
    esatto si forma un anello che me lo stringe, cmq adesso ci ho fatto caso, devo dirvi che un pò di paura ce l'ho sn un tipo più tosto ansioso cosa devo fare per la fimosi? devo andare dal medico?

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupi93 Visualizza il messaggio
    esatto si forma un anello che me lo stringe, cmq adesso ci ho fatto caso, devo dirvi che un pò di paura ce l'ho sn un tipo più tosto ansioso cosa devo fare per la fimosi? devo andare dal medico?
    innanzitutto stai tranquillo.
    si penso sia proprio fimosi......semplicemente devi andare da un urologo che ti visita e saprà darti tutte le info del caso. La fimosi si risolve con un banale interventino di mezz'ora in day hospital, quindi in ospedale ci stai fino a metà pomeriggio se ti operano la mattina......interventino che avviene in anestesia locale e che si chiama circoncisione...... semplicemente ti asportano la pelle che ricopre il glande.......cmq vai a farti visitare da un urologo......e tranquillo che non è niente di grave...

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Biella
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un operazione che si deve fare subito oppure posso aspettare un pò, chissà forse si risolve da sola sta cosa.......

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupi93 Visualizza il messaggio
    è un operazione che si deve fare subito oppure posso aspettare un pò, chissà forse si risolve da sola sta cosa.......
    se non è serrata o se non ti da fastidio o dolore puoi anche aspettare anche se io ne aproffitterei quest'estate che non vai a scuola..... non si risolve da sola stanne certo. Cmq devi farti visitare da un urologo che ti darà maggiori info su cosa fare..

  8. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A me si staccò col "normale utilizzo", se così non fosse risolvi in modo semplice andando dal medico.

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Biella
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie per i consigli, ma lo vorrei fare durante l'anno scolastico così salterei qualche giorno di scuola

  10. #10
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' importante sapere se questo problema ce l'hai da sempre o se è sopraggiunto all'improvviso, scusami se insisto. Perché nel primo caso dovresti farti vedere da un andrologo, nel secondo da un dermatologo. In ogni caso è un problema che si risolve presto (non da solo) quindi vai a farti visitare con tranquillità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le mie pene
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 15:07
  2. Pene
    Da Nikoxx90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 17:23
  3. mio pene
    Da romano1992 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 16:00