questo topic è LOLLONE XD
non ho capito la domanda... cmq ti ringrazio per averci informato che ti spari pippe da agosto
ma scusa ma com'è che in un anno non avete mai fatto sesso, la cosa mi sa laquanto di anomalo cmq la mia è solo un'opinione, ma dovresti un po' svegliarti
forse mi sono frainteso o non mi avete capito,il fatto non e' che voglio rimettermi con la mia ex solo x scopare o x fare almeno del petting o avere una ragazza solo x farci del sesso,il fatto e' che ho quasi 28 anni e di ragazze ne ho avute solo una e ci sono stato insieme solo un anno,mi piacerebbe avere una con cui starci tutta la vita o almeno x moltissimo tempo,con cui andare a convivere insieme e magari sposarci e avere dei figli
dici che mi devo rimboccare le maniche e me la devo cercare ma vedi non e' cosi' semplice,vado nei locali e nessuna mi considera,nessuna che si avvicini e mi dica che vuole ballare con me.ce' chi mi dice che non la trovero' mai e che ho fatto male a lasciare la mia ex,a 28 anni e' difficile trovarla,+ passa il tempo e peggio e',non mi voglio rifidanzare a 40-50 o addirittura rimanere single a vita