Visualizzazione stampabile
-
visto che yasha mi ha dato l'ispirazione te lo dirò alla perry cox
ogni singolo essere umano ha bisogno d'amore e se tu hai bisogno di una ragazza solo per farti fare un lavoretto a 28 anni hai seri problemi specie se in aggiunta non riesci a trovarla perchè sei timido oltre a risultare altamente squallido. ora sai cosa? la tua squallidità aumenta nel momento in cui lo scrivi su un forum dove a nessuno interessa niente ma per il sottile piacere psicologico che prova ogni persona a leggere i problem9i altrui hai raggiunto un discretonumero di risposte ma in definitiva:
-
infatti i miei amici mi dicono che sono cavoli mia adesso,che avevo una che almeno mi masturbava e con cui pomiciare e fare del petting,che avrei dovuto tenermela stretta e non lasciarla xche' adesso chi sa' tra quanto la ritrovero' e se la ritrovero'."avevi una che almeno ti masturbava,con cui pomiciare e fare almeno del petting invece adesso ti tocca farti le seghe,aspetta e spera,un altra non la troverai mai,xche' l'hai lasciata? dovevi tenertela stretta" questo e' quello che mi dicono i miei amici
dei miei amici che hanno la ragazza tra poco vanno a convivere insieme,altri si sono sposati io invece ancora sono senza e non riesco a trovare niente eppure mi do' da fare,esco,vado nei locali,pub,cinema,discoteche ma ancora niente,non e' colpa mia se sono timido e non mi riesce vincere la timidezza.
-
Praticamente ti sei pentito di aver lasciato la tua ragazza perchè così non hai più una mano che faccia la fatica al posto della tua?
Complimenti,spero che resterai a dannarti in questa tragedia per molto altro tempo,forse maturerai un pochino.
-
Ma te non hai bisogno di una ragazza :o
ti basta una che ti masturbi da quanto ho capito :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Da dicembre scorso mi sa eh.
sisi hai ragione XD ora edito
-
certo che se ti presenti dicendo che sei stanco di stare in astinenza, è ovvio che pensiamo che te ne serva una solo per scopare.... dai ..... comunque se ti piace ancora la tua cerca di riconquistarla, ammesso non si sia fidanzata.... cerca di uscire di più, ecc.... ovvio che non possiamo cercartela noi....in bocca al lupo e cerca di accantonare la timidezza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Praticamente ti sei pentito di aver lasciato la tua ragazza perchè così non hai più una mano che faccia la fatica al posto della tua?
Complimenti,spero che resterai a dannarti in questa tragedia per molto altro tempo,forse maturerai un pochino.
quoto la mia cucciola
-
A me questa conversazione,i modi di fare dell'utente,il fatto che non si riesca a dare un senso logico ai suoi post (cosa vorrà?) mi fanno pensare ai topic di Sfigatino27,che si prolungavano per 20 pagine senza avere un senso e con la stessa dinamica di questo...mah.
Il mio dubbio l'ho espresso,poi valutate voi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteo1981
e' da dicembre che sono in astinenza,sono stato con una x un anno ed e' stata la mia prima ragazza,con lei ho fatto solo petting se pur di quello pesante adesso invece non s' come fare,mi e' venuto a noia anche masturbarmi forse xche' ero abituato a farmi masturbare da lei.adesso voi direte che basta che ne trovi un altra ma non e' cosi' semplice sono timido e ancora non ho trovato niente.x favore non ditemi di andare con le prostitute xche' fare sesso pagando non mi va' e poi e' una cosa sudicia,e' squallido
è squallido anche voler tornare con l'ex solo perchè sei in astinenza.
-
Continua l'astinenza che ti fa bene:077: